Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Delta Rally al Prealpi Master Show

1b3fe26b-e2f5-48dd-a36b-9c7dab9cbf84

Tutto il team Delta Rally è partito per un weekend di gara che si prospetta piuttosto impegnato: ben 16 equipaggi colorano di rosso e bianco l'elenco iscritti del Prealpi Master Show.

Cartigliano, 10/01/2021.

É tutto pronto per la 22esima edizione del Prealpi Master Show in programma per domani, sabato 10 dicembre, e domenica tra Farra di Soligo, Pieve di Soligo e Sernaglia della Battaglia.

Nella giornata di sabato sono previste le ricognizioni e lo Shakedown mentre l'inizio ufficiale invece sarà domenica dalle ore 8:00. I chilometri in totale saranno 100,82 di cui 34 cronometrati divisi in quattro giri su un'unica Prova Speciale. L'arrivo è previsto dalle ore 17:30 nel centro di Sernaglia della Battaglia.

Con i colori della Delta Rally gareggerà Mattia Codato (Hawk Racing Club) navigato da Christian Dinale con la Škoda Fabia EVO. Competerà anche Michele Bigon (Scuderia Movisport) insieme a Michele Coletti con la Škoda Fabia in versione EVO. Sempre con la Škoda Fabia EVO ci saranno Filippo Lorenzon (Scuderia VimotorSport) con alle note Giampietro Soldan e Matteo Bergamo (Hawk Racing Club) insieme a Giorgio Simioni. Diego Zantedeschi (Verona Corse) correrà con Stefano Righetti sulla Škoda Fabia. Valerio Scettri e Roberto Segato competeranno con la Škoda Fabia. L'equipaggio composto da Antonio Manfrinato (Monselice Corse) e Maurizio Cavaliere si misurerà in questa gara con la Škoda Fabia proprio come Andrea Basso (Scuderia Sport & Comunicazione) navigato da Stefanie Ruecker. Loriano Barausse insieme a Denis Zuliani e Geronimo Nerobutto (Hawk Racing Club) con Francesca Nerobutto invece saranno presenti con la Peugeot 208 Rally 4.

Infine Renzo De Pretto insieme a Michael Parisotto (Hawk Racing Club) gareggerà con la Fiat Stilo.

Nell'ambito del Prealpi Master Show ci sarà anche il 1° Trofeo Memorial Alessandro Bordignon, in tributo ad una delle colonne portanti del Hawk Racing Club e del panorama rallystico nazionale scomparso 15 anni fa.

Tutti i concorrenti saranno in gara con la stessa vettura, una Peugeot 208 R2B con gomme Michelin e benzina WLADOIL. Tra i 14 equipaggi del Hawk Racing Club che si contenderanno il trofeo, per la Delta Rally ci saranno Giacomo Costenaro insieme a Justin Bardini, Armando Ioriatti navigato da Elia Molon, Tiziano Nerobutto con Franco Battisti, Michael Mattivi e Carlo Alberto Michielli e Alessandro Bruschetta con alle note Pietro Elia Ometto.