Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Corso navigatori rally Island Motorsport il 3-4-5 Febbraio 2023

Immagine-2022-12-25-083411

La scuderia Island Motorsport indice e organizza il corso navigatori rally, si torna in aula e sulle PS.
Con la formula già ampiamente sperimentata che prevede una parte teorica che sarà tenuta dai nostri titolati coéquipier : Alessandro Failla , Eros Di Prima , Gianfranco Rappa , nelle le aule messe a disposizione dalla direzione del Museo Storico dei Motori e dei Meccanismi, presso la università di Palermo in Viale delle Scienze, Edificio 8 Macchine, nei giorni 3 febbraio ( dalle 18.00 alle 20.00 e 4 Febbraio dalle 10.00 alle 18.00 , mentre per la prova pratica , che si svolgerà Domenica 5 Febbraio su un tracciato appositamente predisposto ci avvarremo dei piloti della scuderia , come Pierluigi Fullone , Giampiero Spinnato, Giovanni Barreca e altri che metteranno a disposizione degli allievi le loro vetture da competizione e la loro abilità nella guida .
A quello che sarà ritenuto il miglior allievo under 25 del corso la società TEMPO s.r.l. omaggerà la licenza ACIsport 2023 e ne sosterrà la partecipazione alle gare del Trofeo rally di Zona 2023
Potrete richiedere la scheda d'iscrizione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.