Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Conclusa l'edizione più spettacolare del 36°Rally Bellunese

foto1_cs17

Il 36° Rally Bellunese si è concluso brillantemente. Dal punto di vista sportivo si è registrato il trionfo, annunciato fin dalla vigilia, ma per questo non meno significativo, della ricostituita coppia vincente Signor-Bernardi. I campioni italiani rally WRC 2016 hanno infilato il quarto assoluto in questa corsa, stabilito il nuovo record sulla prova speciale di "Cesio" e conquistato un altro titolo di merito significativo portando a 30, su 34 disputate, il numero delle PS vinte nelle quattro partecipazioni alla gara. Bravi.

Al successo sportivo del 36° Rally Bellunese ha contribuito anche un pilota che, nelle lunghe fasi di preparazione della manifestazione, è stato parte attiva dell'organizzazione: Lorenzo Micheletto, dominatore in coppia con il naviga Riccardo Mele, sulla Peugeot 106 meticolosamente assistita dal fratello Manuele, della classe N2. Una prestazione straordinaria, quella degli alfieri di Sport&Comunicazione, accolta con soddisfazione in casa Tre Cime Promotor e che sta a dimostrare come anche i protagonisti delle piccole classi siano in grado di regalare emozioni e spettacolo.

L'indiscutibile successo del 36° Rally Bellunese, sostenuto dalla massiccia e qualitativamente eccellente adesione degli equipaggi, anche provenienti dalla Germania e dalla Slovenia, è partito da un concetto semplice, la totale collaborazione, franca e positiva fra le parti coinvolte: organizzatori, autorità locali, organi istituzionali. La voglia di ripartire era tanta, le difficoltà anche, ma grazie a serietà e volontà il risultato è stato centrato in pieno.

Il giorno dopo il presidente di Asd Tre Cime Promotor ha voluto accomunare in un unico, grande ringraziamento tutti coloro che hanno permesso il raggiungimento di una vittoria-simbolo chiamata 36° Rally Bellunese.