Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Buon risultato al Benacus Rally per B&B Technology

20220309-073722Benacus-Rally-2022---Tosoni-Corradi

Belfiore, VR (8 marzo 2022) – E' di due equipaggi giunti al traguardo a fronte di un ritiro, il bilancio conclusivo per la scuderia B&B Technology alla 18esima edizione del Benacus Rally.
Loris Bennati, con Guglielmo Bonamini alle note, ha conquistato la 26esima posizione finale, realizzando buoni tempi senza accusare particolari problemi alla sua Subaru Impreza N4.
Per Giuseppe Visentin, navigato per la prima volta da Simone Cisamolo, è arrivata la terza posizione di Classe A6, dietro ai "quasi" compagni di scuderia Gabriele Tosoni e Marco Rancan che sono arrivati secondi con la Citroen C2.
L'unico ritiro è stato quello di Davide Tosoni e Alberto Corradi durante il secondo passaggio della Peri-Fosse. Un vero peccato perché fino a quel momento erano in testa alla classe N2, nonostante la lunga assenza dalle corse di Tosoni.
I due navigatori della scuderia "in prestito" hanno entrambi concluso la loro gara, con Tigei Rancan che ha finito al 25esimo posto assoluto dettando le note a Paolo Boni su Hyundai i20 R5, mentre Diego Beltrame, al fianco di Nicola Beverari, ha conquistato il secondo posto di  classe A7 su Renault Clio.
Per quanto riguarda i rally ora lo sguardo volge al prossimo impegno casalingo con Rally del Bardolino tra meno di un mese.