Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Biella Motor Team sulle strade della Targa Florio

Ceriali-Ferraris

Trasferta siciliana per la scuderia Biella Motor Team che nel fine settimana sarà impegnata in Sicilia sulle mitiche strade della Targa Florio per il terzo appuntamento del Campionato italiano Rally a cui s'abbina la seconda prova del Campionato italiano Rally auto storiche.

Nella gara per auto moderne ci saranno, con il numero 55, il torinese di Giaveno Matteo Ceriali (che mercoledì scorso ha festeggiato il suo compleanno) affiancato dal navigatore biellese Luca Ferraris. Disporranno della Ford Fiesta R1 con cui cercheranno punti importanti in ottica campionato.

Due numeri dopo, con il 57, partirà il navigatore Luigi Cavagnetto, biellese ma residente a Cavallirio in provincia di Novara, che farà coppia con Alessandro Forneris su una Suzuki Swift Sport con cui vorranno mettersi in mostra nella loro classe d'appartenenza.

Nel rally per auto storiche, invece, debutteranno con i colori della Biella Motor Team i piacentini Alessandro Bottazzi ed Ilaria Magnani, iscritti con una Opel Corsa GSi con cui cercheranno di ben figurare.

L'edizione 2021 della Targa Florio prenderà le mosse nel pomeriggio di venerdì 8 maggio con la prova spettacolo mentre le restanti prove speciali si correranno nella giornata di sabato 9. L'arrivo è previsto a Termini Imerese dalle 20,55 in avanti dopo dieci prove cronometrate. La Targa Florio Historic si correrà al seguito del rally per auto moderne.