Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Bene i piloti Erreffe Rally Team nel weekend

Al Valli Ossolane è buono il debutto del giovane Baruffa. Il bergamasco Allieri invece, sigla il miglior tempo al WRK di Varano de' Melegari.

Castelnuovo Scrivia (Al)- Erreffe Rally Team Bardahl ha completato positivamente anche il fine settimana appena concluso.

Sulle strade piemontesi del 56° Rally Valli Ossolane, il giovane bresciano Giovanni Baruffa ha condotto per la prima volta e con maestria la Skoda Fabia R5 navigato da Simone Brachi concludendo in 13° posizione assoluta una gara caratterizzata dalla neve e da strade zeppe di insidie: un ottimo banco di prova per il pilota 22enne che si è cimentato per carpire quanti più segreti possibili dalla vettura cèca.

Ottime notizie sono arrivate anche dall'autodromo di Varano de' Melegari dove il bergamasco Carlo Alberto Allieri ha siglato il miglior tempo nella giornata "test day": dopo delle manche libere, nel pomeriggio di domenica il pilota di Seriate ha condotto la Peugeot 207 S2000 curata in Erreffe spingendo a fondo il pedale del gas e firmando così il parziale migliore utile per finire in cima alle graduatorie.

Le vetture di Baruffa e di Allieri montavano pneumatici Pirelli ed utilizzavano lubrificanti Bardahl.