Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Bene HP Sport RRT e Raffetti al debutto con la WRC al 'Val Merula'

20220209-095008Fotomagnano-2022--Ronde-Val-Merula

Inizio di stagione più che positivo per HP SPORT RRT, che nello scorso fine settimana ha partecipato all'ottava edizione della Ronde Val Merula in quel di Andora.

In terra ligure la struttura sportiva laziale ha fatto debuttare sulla Citroën DS3 WR Federico Raffetti (Fotomagnano 2022) con alle note l'esperto Paolo Rocca, che ha confermato le sue doti di guida unito anche con una vettura impegnativa come lo può essere una WRC. Tanto divertimento per Raffetti, in una gara caratterizzata da una prova speciale da ripetere quattro volte assai veloce e molto tecnica, acquisendo chilometro dopo chilometro sempre maggiore sicurezza al volante di una vettura ostica come la DS3 WRC. Lungo i quattro passaggi sulla piesse 'Passo del Ginestro' per un totale di 45 km cronometrati l'equipaggio Raffetti-Rocca, ha ottenuto dalla trasferta ligure sensazioni positive, unite ad un buon risultato finale, vista anche la qualità dei partenti.

In casa HP Sport RRT dopo questa prima uscita, si lavora per definire il programma nel massimo campionato nazionale, oltre ad una serie di altre partecipazione, vista l'ormai imminente stagione agonistica alle porte.