Back to Top

Ricerca comunicato stampa

BB Competition e Simone Boscariol attesi in Austria per l'Hirter Rallye St. Veit

boscariol

La scuderia spezzina attesa sulle strade del terzo appuntamento dell'Alpe Adria Rally Trophy, valido anche come manche del campionato austriaco, al fianco di Simone Boscariol e Jasmine Manfredi, in gara su Renault Clio N5.

La Spezia, 16 giugno 2022

Sta confermando un respiro internazionale, la programmazione 2022 di BB Competition. La scuderia spezzina sarà chiamata – nel fine settimana – al confronto sui chilometri dell'Hirter Rallye St. Veit, appuntamento valido come terza prova dell'Alpe Adria Trophy oltre che del campionato austriaco. Sulle strade della Carinzia, il sodalizio capitanato da Claudio Arzà sarà di supporto a Simone Boscariol e Jasmine Manfredi, equipaggio chiamato a confermare le buone sensazioni espresse nelle precedenti occasioni sui sedili della Renault Clio N5, vettura assistita in campo gara da Boscarally Team.

Novantasei, i chilometri che caratterizzeranno l'appuntamento affrontato dall'equipaggio, con la partenza programmata nella prima serata di venerdì. Lunghezze distribuite su otto prove speciali, quelle relative all'Alpe Adria Trophy ed all'Austrian Rally Challenge Production, palcoscenici che stanno regalando conferme agli alfieri di BB Competition, attesi su un fondo misto asfalto-terra. Reduci da due podi consecutivi nei contesti dedicati all'Alpe Adria Tropht – al WITHU Rally Vipavska Dolina ed al Rally Piancavallo, Simone Boscariol e la copilota Jasmine Manfredi cercheranno di alimentale le proprie ambizioni anche in chiave Austrian Rally Challenge Production, in virtù della seconda posizione conquistata in Slovenia.

Nella foto (free copyright Fotosport): Boscariol-Manfredi in azione.