Back to Top

Ricerca comunicato stampa

B&B Technology a Schio con Beverari e Rancan

Nicola-Beverari---Rally-Due-Valli-2020_Foto-by-Basterix123

Belfiore, VR (26 novembre 2021) – Ci sarà anche la scuderia B&B Technology al via del Rally Città di Schio, giunto alla 30esima edizione ed ormai un grande classico del rallysmo veneto. La scuderia veronese schiererà la vettura di Nicola Beverari, mentre Marco Rancan, navigatore della B&B Technology, detterà le note a Manuel Derossi.
La gara vicentina, che scatterà nella giornata di venerdì con le partenze dal centro storico della città, si svolgerà poi nella giornata di sabato con la ripetizione per due volte delle tre prove speciali, Santa Caterina, Pedescala e Treschè Conca per un totale di 55 chilometri cronometrati.
Nicola Beverari, navigato per l'occasione da Haianes Tania Bertasini, sarà al via con la sua Renault Clio A7 determinato a fare bene in una gara che sarà anche l'occasione per testare la vettura dopo i problemi all'idroguida accusati al Rally Due Valli. Marco Rancan, come detto, sarà sul sedile di destra di Manuel Derossi su Peugeot 106 A5, una delle classi con più iscritti della gara e ci sarà sicuramente battaglia per 
le posizioni di vertice della classe.