Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Autosole 2.0 in evidenza a Reggello

Reggello-Fiore-2

NICOLA FIORE NELLA TOP FIVE, SANTONI VELOCE E SFORTUNATO

Alla calda gara nel Valdarno Fiorentino il driver si è rinfrancato dopo la prova non soddisfacente al Rally Abeti, ritrovando ritmo e fiducia. Sfortunato Santoni, anche lui ai vertici, poi fermato da un'uscita di strada con la vettura spenta e tornata in moto dopo due minuti a tre quarti di gara.

Quarrata (Pistoia), 27 giugno 2022 – Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

Un risultato, vicino al podio, che ha rinfrancato il driver il quale cercava il riscatto dalla per lui poco appagante prestazione dello scorso mese al Rally "Abeti". Fiore e Natalini hanno compiuto una interessante progressione dalla nona posizione iniziale portandosi a ridosso del podio a tre quarti di gara in un contesto decisamente competitivo, caratterizzato da diversi grandi "nomi" del rallismo non solo regionale. Un quarto posto finale era alla portata ma l'ultima prova di Figline, "mal digerita" a dire del pilota, lo ha fatto finire quinto, sopravanzato proprio nel finale dal senese Salvini, comunque non senza merito. Resta comunque la firma di una prestazione complessiva di livello, segno di un sempre migliore feeling con la vettura boema.

Sfortunato il fiorentino Leonardo Santoni, in coppia con Butelli. Anche per lui tre quarti di gara di alto livello, con la seconda Fabia di AutoSole 2.0, arrivato ad occupare la quarta posizione, prima di incappare in una lieve scita di strada, senza danno alcuno ma con vettura che si è spenta per poi tornare in moto dopo oltre due minuti costringendo il pilota di Sesto Fiorentino a gettare la spugna.

Sfortuna anche per il rientro, dopo ben quattro anni di pausa, di Davide Biagini, con la Renault Clio R3, condivisa con Andrea Musolesi. Un'uscita di strada durante la quarta prova li ha estromessi dalla competizione, che sino ad allora li vedeva in una notevole seconda posizione di classe.

#Rally #Rallye #PassionForExcellence #Motorsport #RacingIsLife #FCcompetition #Autosole2_0 #SkodaFabiaRally2 #CoppaRallydiZona #VIzona #CRZ

NELLA FOTO: Fiore-Natalini (AmicoRally)