Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Art Motorsport 2.0 riprende l'attività con 5 equipaggi a Casciana Terme

ARTINO

Dopo la pausa estiva riprende l'attività del sodalizio partendo dalla classica gara in provincia di Pisa

15 settembre 2021

ART Motorsport 2.0 è pronta a riprendere l'attività dopo il periodo di ferie e lo farà in occasione del 39° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa, questo fine settimana.

Cinque gli equipaggi iscritti alla gara, più due copiloti, pronti alle sfide sulle celebri strade dell'entroterra pisano, a partire da Luca Artino, in coppia con Andrea Gabelloni, sulla Skoda Fabia R5. La presenza di Artino, fermo dallo scorso giugno è comunque ancora in forse, vincolato da pressanti impegni di lavoro.

Gli altri equipaggi completamente iscritti alla Scuderia sono: Lorenzo Bonuccelli - Mirko Luisotti i quali, dopo tre brillanti podii in classe N3 con la Renault Clio tornano con la Peugeot 106 rally gruppo N, ovviamente puntando al successo. Torna poi in gara Andrea Petta, stavolta affiancato da Alessio Pellegrini, sempre su una Peugeot 208 R2, in quella che sarà la quarta gara in carriera per il pilota, che ha già assaporato il gusto del podio al "Valdinievole" dello scorso maggio.

Donato Iozzia – Daniele Pettinari saranno della partita anche loro con una Peugeot 208 R2, con il pilota che rientra dopo una pausa che dura dallo scorso maggio, la solita Renault Clio Williams gr. A sarà la vettura con cui affronteranno la sfida le "dame" Maila Cammilli e Sara Vestrucci , ferme anche loro da maggio, da quel notevole quinto posto di classe del "Valdinievole".

Due, infine, i copiloti al via: Ronny Celli al fianco di Paolo Lenci sulla Peugeot 306 rally e Jasmine Morelli sarà a leggere le note a Leonardo Della Nina su una Peugeot 106 Rally gr. N.

#artmotorsport20 #rally #motorsport #rallypassion #racing #race #car #speed #cars #driver #wheels #drive #engine #road #sportscar #horsepower #sportscars #wheel #RallyCascianaTerme2021

NELLA FOTO: Artino in azione (PHOTO ZINI)