Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Aperte le iscrizioni al Drive Day e alle serie 2022 del FIA Junior WRC

rally3
Il Campionato FIA Junior WRC 2022 è lieto di annunciare l'apertura delle iscrizioni in seguito all'annuncio del calendario 2022 del Campionato.

Per coloro che stanno pensando di partecipare al Campionato FIA Junior WRC 2022, lo Junior WRC ha aperto anche le richieste per il 2022 Junior WRC Drive Day.

Il 2022 Junior WRC Drive Day si terrà martedì 7 dicembre 2021 presso il Silesia Ring Circuit in Polonia ed è un'opportunità per i potenziali piloti dello Junior WRC di provare la Fiesta Rally3 di M-Sport Poland e di incontrare alcuni membri del team Junior WRC.

Il Drive Day sarà gratuito per tutti i richiedenti prescelti ad esclusione delle spese di viaggio e soggiorno.

Il modulo di richiesta online è disponibile qui

La scadenza per le richieste di partecipazione allo Junior WRC Drive Day 2022 è fissata alle 23:59 di mercoledì 1 dicembre. I candidati prescelti saranno informati della decisione entro le 24 ore successive, e sarà loro richiesta una conferma della partecipazione entro le 15:00 CET di venerdì 3 dicembre.

M-Sport Poland richiederà a tutti i piloti invitati di firmare un modulo di indennizzo prima di ottenere il permesso di prendere parte al Junior WRC Drive Day. Per motivi sanitari, Junior WRC raccomanda ai conducenti invitati di portare la propria tuta, casco, sottocasco e sottotuta ignifugo.

Gli aeroporti più vicini alla sede del Junior WRC Drive Day sono Katowice (103 km), Wroclaw (127 km) e Cracovia (167 km).

Ai candidati prescelti verrà inoltre offerto un tour della struttura M-Sport Polonia a Cracovia, dove viene costruita la Fiesta Rally3, mercoledì 8 dicembre.