Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Altri podi importanti per la Rally Sport Evolution

C-Fotomagnano-2021-Rally-Team-0261

Stracqualursi vince la R2 al Casarano mentre Tarantino è secondo al Team 971. Bene anche Rossato, quinto al debutto.

Ranica (Bg) – La Rally Sport Evolution ha raccolto altri risultati di pregio in un fine settimana, l'ultimo, in cui era impegnata su due fronti: il Rally Team 971 ed il Casarano.

Proprio sulle strade pugliesi è arrivato l'acuto nella classe R2 da parte di Gianni Stracqualursi ed il fido Roberto Patriarca che hanno portato la Peugeot 208 davanti a tutte le rivali grazie anche ad un ottimo 15° tempo assoluto finale che li ha così collocati tra i migliori interpreti tra le vetture a 2 Ruote Motrici.

In Piemonte si correva invece il Rally Team 971, gara dalla tradizione radicata, nella quale Andrea Tarantino e Renzo Fraschia si sono dimostrati ottimi interpreti: uno scratch di speciale e la seconda posizione di R2C finale vale molto per chi può vantare, nell'assoluta, il 13° tempo assoluto!

Samuele Rossato e Giovanni Niro hanno debuttato sulle strade torinesi chiudendo in una beneaugurante 5° posizione di categoria; i due della Peugeot 208 R2B hanno di che essere felici visto l'alto numero di partenti ed il livello di difficoltà delle prove presenti.