Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Al Rally San Martino, Corrado Fontana punta come sempre alla vittoria che gli garantirebbe il rientro ai vertici della classifica del campionato.

921b7041-bb98-c1b2-4840-3e03cbb7e158
(Como) – Al via della 5ª tappa del Campionato Italiano Rally Asfalto 2022 sono attesi Fontana e Campedelli, determinati a raggiungere Marco Signor che comanda la classifica, senza dimenticare Testa e Carella, outsider di alto livello.

Ancora una volta il Rallye San Martino di Castrozza, giunto alla 42ª edizione, può decidere le sorti di un Campionato ricco fin qui di colpi di scena.

Il Rally si svolgerà tra le giornate di venerdì 9 e sabato 10 settembre p.v.
Dopo lo shakedown di venerdì, subito la partenza della 1ª Prova Speciale "Gobbera" (10,15 km):
start alle ore 20.30, quindi in notturna, mantenendo la celebre inversione prima di entrare in paese.

Sabato 10 invece, bis di passaggi su: "Sagron Mis" (8,5km), di nuovo sulla stessa "Gobbera" e sull'inedita "Col Falcon" (14,23km)

A San Martino si presenta da leader, su Skoda Fabia R5, Marco Signor (50 punti, ma con nessuno scarto finora); principali antagonisti sono, come già dichiarato, Simone Campedelli su Skoda Fabia R5 (37,5 punti, ma con già 1 scarto e il ritiro al Rally della Lana) e Corrado Fontana (36,5 e ancora nessuno scarto, ma con la recente vittoria al Rally della Marca e il 2° posto al Rally della Lana).

Quindi, la lotta per il Tricolore è più che mai aperta e le strategie, oltre che i risultati, decideranno il vincitore finale.

Per maggiori dettagli in merito al Rally e all'organizzazione dell'evento, trovate più info sul sito ufficiale, mentre per le tabelle orari delle PS, vi basta scaricare e consultare il programma

Partenza e arrivo ospitate a San Martino di Castrozza.

Incrociamo le dita e speriamo che la Hyundai i20 WRC di Corrado Fontana e Nicola Arena, sia la prima fra tutte, per un finale di campionato davvero combattuto.

Touch point da non dimenticare: CORRADOFONTANA.IT o Instagram fontana.corrado dove vi forniremo costanti aggiornamenti.

Ma ora, come per ogni gara: Forza Corrado, Forza Nicola, Forza Team HMI.