Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Al 41° Rally San Martino di Castrozza, Corrado Fontana punta al primo e atteso successo stagionale

e2c23cde-7ac4-4f1b-bdde-48940905fc6c
(Como) – Il 41° Rallye San Martino di Castrozza anche quest'anno si preannuncia il rally dei record, con ben 152 equipaggi iscritti, compresi tutti i protagonisti del Campionato Italiano WRC.

Corrado Fontana ha un conto in sospeso con il Rally San Martino di Castrozza, gara stregata per il campione comasco, visto che non è mai riuscito a vincerla.

E questo potrebbe essere l'anno giusto, magari trionfando proprio sul Colle del Manghen, la Prova speciale che è il simbolo di questa competizione, con ben 22 km da affrontare con determinazione senza commettere errori.

Corrado Fontana sarà navigato per l'occasione da Giovanni Agnese, perché Nicola Arena è impegnato nel Rally di Campionato Europeo alle Azzorre.

A San Martino di Castrozza ci saranno tutti gli avversari diretti per la conquista del titolo: l'attuale leader tricolore Andrea Carella (Skoda R5), Luca Pedersoli (Citroen Wrc), i fortissimi Luca Rossetti e "Pedro" (Hyundai R5), più tutti gli altri, compreso un "outsider di livello" come Matteo Daprà (Citroen Wrc).
Le prove speciali rispettano la tradizione: Manghen, Val Malene e Gobbera, questa è la sequenza, che si ripeterà nel corso della giornata di sabato 18 settembre.
Per maggiori dettagli vi invitiamo a prendere visione delle info sul sito ufficiale, per le tabelle orari delle PS, vi basta scaricare e consultare il programma

Partenza e arrivo ospitate a San Martino di Castrozza ovviamente, dove ci auguriamo vivamente di festeggiare la prima vittoria stagionale di Corrado Fontana.