Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Agosto incandescente per MS Munaretto

Toffano--ACTUALFOTO

Quattro gli equipaggi pronti a lottare con i denti: Toffano e Cazzaro nella campagna veneziana per il Rally di Scorzè, Vellani e Zigliani sulle strade del Rally di Salsomaggiore.

Schio (Vicenza) – 2 agosto 2022

MS Munaretto si appresta a scendere in campo su due fronti, nei giorni compresi tra il 5 ed il 7 agosto, con un poker di equipaggi.

Doppia partecipazione al 19° Rally Città di Scorzè, classico appuntamento agostano, che vedrà al via Giovanni Toffano con alle note Matteo Gambasin, assieme ad Andrea Cazzaro coadiuvato da Matteo Zaramella.

Toffano, giunto nella scorsa edizione decimo assoluto con una Peugeot 207 S2000, torna sugli asfalti della campagna veneziana deciso a fare un ulteriore salto di qualità debuttando con una Skoda Fabia R5 in versione EVO, dopo aver raccolto sensazioni ampiamente positive nelle prime due uscite della stagione con la versione base, sensazioni che qui intende mettere a frutto.

Della partita anche Cazzaro, alla terza partecipazione in carriera, in quest'edizione impegnato a debuttare su Renault Clio S1600, vettura con la quale andrà a ricercare il podio di classe.

Secondo appuntamento del weekend in Emilia-Romagna, al 5° Rally di Salsomaggiore Terme, con Roberto Vellani, affiancato da Silvia Maletti nell'abitacolo di una Skoda Fabia R5, desideroso di ripetere l'impresa dello scorso anno che lo vide primeggiare sugli avversari con grande maestria.

Completa la pattuglia scledense Ludwig Zigliani, coadiuvato dal fedele Giuseppe Rota, nuovamente al volante di una Renault Clio S1600 alla ricerca del massimo risultato di classe.

Foto: ACTUALFOTO