Back to Top

Ricerca comunicato stampa

Patrizia Perosino: l'11 dicembre nel nostro "calendario dell'avvento" 2022

perosino

Patrizia Perosino, piemontese, assieme alla figlia Veronica Verzoletto, su Skoda Fabia Evo del team PA Racing, ha vinto quest'anno il titolo femminile del Campionato Italiano Assoluto Rally

Queste le sue impressioni ai nostri microfoni sull'annata 2022:

Siamo molto soddisfatte del nostro 2022, dove abbiamo avuto l'opportunità di disputare quattro gare del C.I.A.R., molto belle ed impegnative. Il meteo non ha mai giocato a ns. favore ma ci siamo divertite molto e abbiamo raggiunto i nostri obiettivi: quello di dilettarci con una macchina super-performante e quello di aver vinto il titolo femminile, oltre a portare con noi il logo del Fondo Edo Tempia impegnato nella ricerca contro il cancro.

Devo dire quindi un bilancio assolutamente positivo e dobbiamo porgere un grazie particolare alla nostra scuderia Sport&Comunicazione con Andrea Basso e al nostro team PA Racing che ci ha consegnato una vettura come sempre al top e quindi questo titolo va condiviso con loro.

Un grazie particolare anche all'amico Flavio Zanella, che mi ha affiancata all'ultima gara, il Rally Due Valli, dove purtroppo Veronica non ha potuto partecipare.

Buone Feste a tutti gli appassionati di rally da me e Veronica.