Back to Top

Zivian, festa da favola per una stagione da favola

A87F7935-01

Tante personalità e tantissimi fans alla festa del pilota per la conquista del titolo europeo di rally storici

"Il mio ringraziamento va al mio fantastico team. L'obiettivo per l'anno prossimo è rivincere ancora!"

C'era il sindaco di Quattro Castella, comune di residenza del pilota. C'era tutto il suo team, c'erano personalità, giornalisti, sponsor, amici e tanti, tantissimi fans scatenati. E c'era lei, l'Audi quattro, la regina d'Europa.

Le festa per la vittoria di Andrea Zivian del campionato europeo di rally storici è stata come la sua stagione agonistica: perfetta.

Circondata dal verde e dalle colline dello splendido Golf Club Matilde di Canossa a San Bartolomeo di Reggio Emilia, la festa ha visto passare in rassegna tutta la stagione di Zivian: le prove dominate, quelle portate a casa dopo svariate peripezie e guasti tecnici, fino alla vittoria "loca" del Rally delle Austurie che ha consacrato Zivian campione d'Europa.

A Zivian sono arrivati i complimenti degli sponsor, delle autorità e degli amici presenti, in un ambiente informale e divertente che conquistato tutti i presenti.

"E' stata una stagione fantastica – ha dichiarato uno Zivian mai così sorridente – che mi ha portato a coronare un sogno che ho inseguito con tenacia e tanta passione. L'obiettivo per l'anno prossimo è quello di bissare questo straordinario successo e di migliorarmi ulteriormente, regalando ancora maggiori soddisfazioni a chi mi segue e sostiene. Come il mio fantastico team, al quale va il mio più profondo ringraziamento per il lavoro meraviglioso e appassionato che hanno fatto".