Back to Top

Sergio Palmisano felice alla Targa Florio 2021

TARGA-2021

Eccellente prestazione della coppia Sergio Palmisano – Giuseppe Speciale alla 105^ Targa Florio su BMW Tii 2002 svoltosi sulle strade dello storico rally siciliano il 7 e l'8 Maggio.

Il pilota palermitano, navigato per l'occasione da Giuseppe Speciale, ha colto un risultato di prestigio collocandosi al quarto posto del secondo raggruppamento dietro tre Porsche 3000, primo di classe TC2000 e 18mo assoluto, oltre a risultare il primo pilota over 60 al traguardo della cilindrata 2000.

Un risultato ancora più importante se rapportato alla difficoltà della gara, alla temperatura estiva che ha caratterizzato il weekend di gara e alla caratura del parterre dei partenti.

All'arrivo Palmisano ha espresso tutta la sua soddisfazione: "Sono felice per essermi regalato questa prestazione indimenticabile appena due giorni dopo il mio compleanno. Siamo riusciti a dare il massimo anche grazie all'ottima regolazione dell'auto e ai pneumatici. Ringrazio Benedetto Di Salvo che prepara la mia auto sempre con il massimo impegno, e il mio navigatore Giuseppe Speciale per la sua umanità, lo sponsor BMW Sport Car e i miei angeli custodi".