Back to Top

Brillante prestazione dell'equipaggio per Pro Energy Motorsport alla 35esima Coppa dei Fiori

IMG-20210411-WA0003

 SANREMO (IM). Si è svolta nel fine settimana appena trascorso la 35esima edizione della Coppa dei Fiori, manifestazione valevole per il Campionato Italiano di Regolarità a Media riservata alle auto storiche.
Location davvero suggestiva, che ha fatto da cornice ad un'emozionante sfida tra gli specialisti della regolarità, mettendo alla prova il cronometro a suon di millesimi di secondo lungo le stesse prove speciali del Sanremo Rally Storico.
Come portacolori della Pro Energy Motorsport viene schierato l'equipaggio n. 210, formato da Deserti Olindo e Torlasco Marco su una meravigliosa Lancia Stratos rosso fiammante.
Decisamente brillante la loro prestazione, sempre nel vivo della competizione e con una precisione cronometrica di tutto rispetto che gli è valsa la conquista del settimo posto della classifica assoluta.
Questo ottimo risultato è stato ottenuto anche grazie alla loro performante Lancia Stratos, preparata ed assistita in maniera impeccabile dai ragazzi dell'officina Autorally By Filippi, a cui vanno i nostri complimenti.

Siamo sicuri che vi rivedremo nuovamente protagonisti nelle prossime competizioni in calendario. 

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.rallylink.it/cms20/