Riordino

riordino okGli equipaggi, di ritorno da Val Cavargna che ha concluso il primo giro di prove, sono arrivate con 18 minuti di ritardo, rispetto al teorico di tabella, ad ingresso riordino, ma sono uscite in orario, per poi trasferirsi al parco assistenza. Il secondo ed ultimo giro di prove speciali sarà quindi in orario.

Luca Rossetti è partito con un assetto conservativo, l'unico dei primi a montare in vettura due ruote di scorta. Ora al parco assistenza però ritornerà indietro, alla soluzione di ieri sera;

Luca Bottarelli non è soddisfatto, la prima prova speciale si è girato e ha avuto difficoltà a ripartire. Non si dovrà con l'assetto, gli scivola troppo.

Giuseppe Testa è parzialmente soddisfatto: si giustifica perchè non conosce bene il percorso, però dice di aver fatto troppi errori: un lungo dove ha rischiato di finire "giù di sotto" e ha fatto delle cambiate non ottimali che gli hanno fatto perdere qualche secondo
Andrea Carella: tutto bene, è soddisfatto della sua guida e ci proverà fino in fondo a far fastidio a Luca Rossetti
Corrado Fontana è naturalmente molto contento della mattinata, ha risolto anche il problema ai freni che aveva sofferto ieri sera.