E' necessario rifare l'iscrizione al nostro forum di discussione per poter scrivere e partecipare alle discussioni.

2016 entra nel forum ok

Dispiace per il disagio ma per motivi di sicurezza dobbiamo proporVi un forum che riparte da zero.

Il forum di Rallylink è nato nel 1999 quando si affaccia su Internet la possibilità di discutere insieme tutti allo stesso tavolo. Il successo del forum è stato pressochè immediato, finendo per superare negli anni gli oltre 10.000 utenti iscritti. Inevitabilmente la nascita dei social ha di fatto ridimensionato i forum di discussione al luogo ruolo però primario e importante. Quelle delle discussioni "mirate" e approfondita. Negli anni abbiamo già "azzerato" due volte il forum e si presenta ora la necessità di farlo di nuovo in quanto gli standard di sicurezza del software non erano più in grado di offrire la giusta sicurezza richiesti nel web. Chi lo vorrà potrà essere nuovamente dei nostri FACENDO UNA NUOVA ISCRIZIONE che sarà approvata nel giro di poche ore, una volta per sempre. Rimane sempre la stessa policy: comportarsi con rispetto e con un linguaggio consono ad un forum pubblico. Ogni abuso in tal senso sarà moderato. Grazie e fateci sapere se riscontrate problemi perchè il software, anzi la sua configurazione, è tutta nuova e quindi ci saranno sicuramente degli aggiustamenti da fare. Grazie e buone discussioni a tutti.

La procedura per la nuova registrazione:

1) cliccare su CREA NUOVO ACCOUNT nel box nella parte alta della pagina
2) Inserire i dati richiesti ed acconsentire alla privacy;
3) Riceverete una mail quasi subito con un link da cliccare per convalidare l'iscrizione
4) dopo qualche ora (max 24) l'iscrizione sarà approvata (riceverete una mail di conferma) e potrete partecipare alle discussioni

 

Regolamento del forum di discussione

Il forum Bulletin Board di Rallylink (BB) è dedicato alle discussioni sui rally, nazionali ed internazionali, ed a tutti gli argomenti correlati. Qualsiasi messaggio inviato dovrà avere pertinenza con i rally è dovrà essere inserito nella categoria più opportuna. Il BB è un forum pubblico, ma gestito da una società privata, che mette a disposizione degli utenti, in forma gratuita, uno spazio per lo scambio di opinioni, esperienze e informazioni utili per scopi legittimi, con cortesia e rispetto delle persone; in cambio viene richiesto di seguire poche e semplici regole, allo scopo di garantire un ordinato e pacifico svolgimento delle discussioni. Per potersi registrare e scrivere messaggi sul forum è necessario approvare in ogni sua parte il seguente regolamento.
L'iscrizione
L'iscrizione al Forum è assolutamente gratuita ma è vincolata all'assenso al presente regolamento. Nella compilazione del modulo di registrazione devi compilare tutti i dati richiesti, cioè il soprannome che intendi usare per partecipare alle discussioni, il tuo nome e cognome, l'indirizzo esatto, il numero di telefono ed il tuo indirizzo di posta elettronica. Dopo la verifica di questi dati, eseguita da noi in circa 24-48 ore, sarai abilitato a partecipare alle discussioni. Nel tuo profilo saranno lasciati visibili pubblicati solamente il tuo nome e cognome mentre gli altri dati rimarranno da noi custoditi ai sensi della legge vigente. Non puoi modificare il nome e cognome del tuo profilo, pena l'esclusione dalle discussioni.
Se sei un nuovo utente, inizia la procedura di registrazione cliccando sulla scelta REGISTRATI su questa pagina oppure direttamente dall'opzione REGISTRAZIONE presente nel forum.
Il comportamento
Le discussioni sul forum devono rispettare le normali regole di buon comportamento; ti chiediamo di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese verso persone, religioni ed istituzioni, di evitare atteggiamenti e posizione di contestazioni, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum e di evitare messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum. La deliberata inosservanza di queste semplici regole di comportamento, comporterà l'immediata cancellazione dei messaggi e/o l'esclusione dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum. Non saranno inoltre permessi argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado offendere la sensibilità di altri utenti. Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.
Contestazioni
Spiegazioni sull'operato dei moderatori sono possibili tramite via email e non sul forum con argomenti di contestazione in chiave polemica.
Segnalazioni
Sei invitato a segnalare ai moderatori eventuali irregolarità di determinati post
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Accettazione regolamento
Procedendo con la registrazione e la partecipazione al forum, il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificarne periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.