Chiudono terzi di WRC-3 Enrico Brazzoli e Manuel Fenoli che con la loro Ford Fiesta Rally3, dopo i ritiri anzitempo di venerdì e sabato, oggi hanno potuto vede il traguardo finale dl 58° Ardeca Ypres Rally Belgium. Queste le impressioni di Enrico Brazzoli che ci ha rilasciato a caldo appena giunto al traguardo di Ypres:
"Oggi siamo ancora ripartiti con il superrally, non è certo il risultato che ci aspettavamo ma purtroppo le gare spesso sono così. La lieve uscita del primo giorno ci ha condizionato molto: ieri durante la prima prova abbiamo sentito rumori strani, la macchina vibrava molto e per precauzione ci siamo nuovamente fermati., tanto ormai dopo il superrally del primo giorno avevamo già una quarantina di minuti di ritardo.
Questa mattina siamo ripartiti ed è andato tutto molto bene, siamo anche riusciti a vincere una prova di wrc3. E' stata una magra soddisfazione però portiamo a casa in fin dei conti un terzo posto per il nostro campionato. .
E' sempre bellissimo correre qui a Ypres, a me piace moltissimo: sono strade particolari e difficili, molto veloci. Ci sono molto affezionato dai tempi delle autostoriche ed è sempre una bella soddisfazione esserci. Peccato aver fatto poche prove ma ci rifaremo."