Back to Top

Vincendo la PS 12 Neuville rafforza la sua leadership dopo il giro di prove mattutino

Ultima prova in programma del "loop" mattutino del Rally di Ypres, al termine tutti gli equipaggi si dirigeranno per al "Flexi Service" nel centro di Ypres. La dodicesima prova di questo rally è la Mesen-Middelhoek 1 di 7,99 km. Start fissato alle ore 11:51

Prova che partirà alle ore 12:16 il rally ha sempre 25 minuti di ritardo.

Prova partita , da notare che la prova parte nel centro della cittadina di Mesen

Greensmith 4:38.7 "Abbiamo avuto problemi tutta la mattina. Ci siamo scambiati i caschi e potevo sentire Chris ma lui non poteva sentire me."
Ogier 4:29.0"Non male, ma manca ancora un po'. Non è una buona posizione di partenza per me, e non abbiamo fatto una prova. Bisognerà vedere cosa possiamo fare questo pomeriggio".
Evans 4:28.0 "È andato tutto bene, ma è una prova corta difficile. Ci sono alcuni punti in cui ho esitato e questo l'ho pagato molto lungo i rettilinei".
Rovanpera 4:26.1 "Ho provato a spingere un po', ma il feeling non era così buono. All'ultimo bivio prima del traguardo ho perso forse 1 secondo andando largo, ma per il resto è stato buono".
Tanak 4:27.9 "Ogni prova che fai è una prova per imparare di più. Ottieni la conoscenza, ma per ottenere la conoscenza devi fare le prove".
Breen 4:26.3"Sono stato molto cauto all'inizio della tappa. L'ultima volta che stavo guidando intorno ai cordoli ho staccato una ruota. "
Neuville 4:23.8 "Felice, ma il pomeriggio sarà altrettanto difficile, se non ancora di più, con tutta la ghiaia. Stiamo seguendo il nostro piano. Mi sono sentito un po' più a mio agio perché il grip era più costante. Faremo alcune piccole modifiche per il giro pomeridiano e andremo avanti".

Il secondo giro di prove si apre con la vittoria d...
Evans vince la PS 11. Neuville, che in prova fa so...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.rallylink.it/cms16/