Back to Top

Neuville vince l'ultima prova di giornata e mantiene il comando della gara

Ultima prova della giornata e secondo passaggio su questa caratteristica prova che prende il via dal centro di Mesen. Nel passaggio precedente il migliore è stato Thierry Neuville in 4:23.8

Gus Greensmith parte e da il via all'ultima prova di giornata.

Greensmith 4:55.1 "Non riesco a mettere la modalità stage. Tutti i pulsanti sembrano funzionare, non va solo quello importante!"
Ogier 4:23.5 "Sono contento. È solo frustrante vedere che perdiamo così tanto al primo passaggio. Il grip è così basso al primo passaggio che non posso fare nulla. Quando ho un po' di grip al secondo passaggio mi diverto molto Di più."
Evans 4:24.8 "Siamo stati molto vicini a Seb anche ieri, se non facevamo un piccolo errore eravamo li!
Rovanpera 4:22.3 "Non mi arrenderò così facilmente. Il tempo [domani] sarà difficile e le tappe sono completamente diverse da quelle che abbiamo qui. Vediamo, sarà dura".
Tanak 4:23.2 "È stato comunque bello tutto il giorno. È un nuovo rally e ho bisogno di imparare le prove. Questo è il meglio che possiamo fare al momento.
Breen 4:24.1 "E' stata una bella giornata. Un po' triste per  la fine di questa parte del rally, ma domani è un nuovo giorno. Tanti chilometri e alcune nuove tappe, ma sono super contento della mia prestazione. Abbiamo preso un altro grande passo".
Neuville 4:21.2 "Contento di finire la giornata. Sapevamo che sarebbe stata una giornata impegnativa e ce n'è un'altra in arrivo domani in un'area diversa. La macchina sta funzionando bene e sono contento della prestazione finora. Certo, è sempre bello quando si va al massimo, ma dobbiamo gestirlo e dobbiamo essere intelligenti".

Le classifiche dopo la seconda giornata di gara
Un altro successo di Ogier che vince la PS 15, Neu...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.rallylink.it/cms16/