Back to Top

RALLY MEXICO – PS 14 Neuville timbra in ritardo, ma vince la prova. Ogier sempre al comando [video]

Finisce anche la seconda prova di questa giornata del rally del Messico 2020, la prova è la Alfaro 1, quattordicesima in programma. Il percorso della prova è di 16,99 chilometri.

Thierry Neuville fa il miglior tempo, ma timbra l'ingresso in prova undici minuti in ritardo. Secondo tempo per il compagno di squadra Ott Tanak che impiega quasi tre secondi in più e terzo tempo per Sebastien Ogier (+3,5). Il francese della Toyota rimane sempre in testa alla gara davanti a Suninen e a Tanak.

Problemi in prova per Gus Greensmith che, poco dopo il via, è costretto a fermarsi, in quanto la sua Fiesta WRC + non ne vuole sapere di continuare, ripartirà perdendo quasi dieci minuti.

Veiby vince la prova per il WRC 2 con 5 secondi e 7 di vantaggio su Tidemand e 8 e 2 su Gryazin. Posizioni invariate nella classifica di gruppo rispetto alla prova precedente: Tidemand, Gryazin e Veiby.

WRC 3: Guerra vince anche questa prova Bulacia è secondo a 7,0 e Kajetanowicz terzo a 21.1. Gianluca Linari è settimo. Classifica generale di gruppo immutata rispetto alla prova precedente, Bulacia è sempre primo davanti a Fernandez e a Trivino

Non vengono fatte interviste a fine prova

Thierry Neuville: 10:39.5
Gus Greensmith: 21:27.8
Kalle Rovanpera: 10:59.8
Elfyn Evans: 10:47.7
Ott Tanak: 10:42.4
Teemu Suninen: 10:47.7
Sebastien Ogier: 10:43.0

RALLY MEXICO – PS 15 Ancora Tanak vincente in prov...
RALLY MEXICO – PS 13 Ogier vince la prova e consol...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.rallylink.it/cms16/