Back to Top

VM MOTOR TEAM - Moreno Voltan torna al volante

Weekend diviso fra Salsomaggiore Terme e Rally del Grappolo

Chiusa la prima parte di stagione nelle vesti di organizzatore, è giunto il momento di tornare ad indossare tuta e casco per Moreno Voltan. Le fatiche del Rally vigneti Monferrini e del Rally Race sono ormai alle spalle e, prima di tornare a lavorare sulla prossima edizione della Ronde Colli del Monferrato e del Moscato, in programma a Moncalvo il prossimo 4 novembre, Voltan si concederà un weekend di divertimento, dedicato alla sua più grande passione.

La gara scelta dal patron del VM Motor Team è il 1° Rally di Salsomaggiore Terme, in programma il 4-5 agosto nella località termale parmense e che avrà il format del Rallyday.
Moreno Voltan sarà affiancato da Stefano Bosco e porterà in gara una Renault Clio N3, scrupolosamente preparata ed allestita durante i mesi invernali.

Il weekend del VM Motor Team però non si limiterà al Rally di Salsomaggiore Terme; al Rally il Grappolo, gara nazionale in programma a San Damiano d'Asti il 4-5 agosto, parteciperanno Marco Petracca ed Andrea Rossello, a bordo della Peugeot 106 K10 che sta regalando molte soddisfazioni al veloce pilota di Moncalieri. L'obiettivo è certamente quello di ben figurare tra le auto a due ruote motrici, pensando anche a qualche incursione nelle zone alte dell'assoluta. 

MOVISPORT - Firma la Coppa Città di Lucca con Rudy...
CITROEN RACING - Il duro lavoro ha dato i suoi fr...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.rallylink.it/cms16/