Giannnn

Ad un ragazzo eccezionale, Gianluca Stefanelli che prematuramente è volato in cielo.
Caro Gianluca, qui mancherai a tutti, ai più grandi e ai più piccoli, agli amici di sempre e a quelli conosciuti da poco. Non avere la tua onestà, il tuo modo di guardare la vita e di assalire il mondo, la tua autorevolezza che diventava affetto all'occorrenza; mancherà di te il tuo essere propizio e confidente, il tuo essere custode pregiato di tanti nostri segreti.
Ci mancherai in tutti i modi in cui una persona può mancare e immagino che anche per te sarà lo stesso.
Verseremo tante lacrime e certamente transiteremo giorni non felici, è inutile far finta di niente, ma poi ci guarderemo indietro, rifletteremo al tu  sorriso e unitamente o in lontananza ci ricorderemo delle tue parole, ci rammenteremo che un giorno saremo di nuovo assieme e ritorneremo a sorridere; ci ricorderemo in breve che non sei andato via per sempre e che questo inaspettato saluto è stato solo un arrivederci.
Alla tua bella famiglia ho fatto una promessa, il tuo ricordo dovrà essere permanente in tutti noi, e per questo, per la tua sorprendente passione di rallista, sarà indotto il Memorial Gianluca Stefanelli a partire dal prossimo Rally Città di Casarano.
Nel mio cuore, sempre.
Il Tuo Presidente

Antonio Forte