Back to Top

RALLY 2 LAGHI - A Domodossola si aggiunge ... Piedimulera

Importanti novità per la gara ossolana che si correrà nel primo weekend di aprile. Domodossola si conferma fulcro dell'evento ma cambiano le location di verifiche, direzione gara e… delle prove speciali!

Domodossola (VB) – La Scuderia New Turbomark ed il Rally 2 Laghi festeggiano i primi sette anni della corsa ossolana ma è ben lontano il concetto di "crisi del settimo anno". Anzi; il comitato a capo dell'evento sportivo continua a sfornare idee e novità che, come consueto, sono destinate ad innalzare nuovamente l'asticella della competizione automobilistica in oggetto.

Così, se la splendida Domodossola sarà ancora al centro delle cerimonie finali del rally- che si correrà tra sabato 4 e domenica 5 aprile- le operazioni preliminari si svolgeranno a Piedimulera, paese situato sulla sponda destra del fiume Toce e distante una decina di chilometri dalla "capitale" dell'Ossola. Presso l'autosalone Tedeschi infatti, si svolgeranno operazioni quali la distribuzione del radar, le verifiche tecniche e sportive mentre nell'area industriale si collocherà il Parco Assistenza. Dalla centrale Piazza Morandini, la sera del sabato 4 aprile, si terrà la passerella di presentazione vetture, gustoso preambolo della competizione che entrerà nel vivo, con le tre prove ripetute due volte, nella giornata di domenica 5. Al momento, come impone il regolamento, non è possibile svelare quali saranno i tratti cronometrati ma la famiglia Zagami, a capo della New Turbomark, fa sapere che anche da questo versante sono previste novità.

Mercoledì 4 marzo si apriranno le iscrizioni che proseguiranno fino a venerdì 27 dello stesso mese.

Per informazioni www.rally2laghi.it.

RALLY DUE VALLI - Si sposta al 22-24 ottobre 2020
RALLY DELLA VAL D'ORCIA - Pochi giorni alla chiusu...