Back to Top

Tanak vince la ps e prova ad allungare in classifica

È appena finita la ps8 del Rally di Estonia la Kanepi 2, seconda prova in programma per questo sabato pomeriggio. Una prova più prova più tranquilla rispetto alla precedente dove Ott Tanak ha provato ad allungare un po' vincendo questa prova in 8:10.6 facendo meglio di 3,3 secondi di Rovanpera e quasi 4 secondi meglio di Evans, buon terzo tempo nonostante la vettura danneggiata.
Tanak è cosi sempre in testa alla gara davanti al compagno di squadra Craig Breen e a Sebastien Ogier.

Nel WRC2 si registra il ritiro di Veiby per doppia foratura. Ostberg vince anche questa PS davanti a Fourmaux e a Gryazin e in classifica e, ovviamente, comanda sempre la classifica con 23.1 di vantaggio su Gryazin e 28.9 su Fourmaux.

Ottava PS anche per i partecipanti del WRC3 con Kaur vittorioso davanti a Solberg e a Kajetanowicz. In classifica comanda sempre Oliver Solberg con Kaur secondo (+11.8) e Kajetanowicz terzo (+21.3).

Pajari si aggiudica la prova tra i ragazzi del JWRC davanti a Virves e a Sesks. In classifica primo Virves secondo Sesks a 8.0 e terzo Torn a 10.8. Pollara sempre sesto a 2.40.7 e Oldrati ottavo a 5.04.1

A Breen la PS 9, Tanak è sempre leader
Neuville sbaglia e stacca la ruota, Ogier vince la...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.rallylink.it/cms16/