Back to Top

PA RACING - Grande performace al Val Merula

GRANDE PERFORMANCE DELLA PA RACING AL VAL MERULA
Il velocissimo Di Palma fa sua l'affollata classe R5 e coglie un ottimo secondo posto assoluto Buone prestazioni anche per Maestrini e Grossi 
Trescore Balneario (BG), 19/02/2018
E' già tempo di festeggiamenti per la PA Racing, che lo scorso week end ha centrato degli eccellenti risultati alla Ronde della Val Merula. Prova maiuscola per il velocissimo pilota di Varese Giò Di Palma, che affiancato dal fido "Cobra" ha portato la Skoda Fabia R5 gommata Pirelli in un'eccellente seconda piazza assoluta ed è salito sul gradino più alto del podio della numerosissima classe R5. In vista degli impegni con il Campionato Italiano Rally, si è presentato sulle strade liguri anche il toscano Leopoldo Maestrini, che con Daniele Michi alle note, sulla Skoda Fabia-Pirelli, ha colto un buon ottavo posto assoluto e la sesta piazza di classe R5. Nonostante non fosse mai salito prima su una Skoda Fabia R5-Pirelli, il locale Renzo Grossi, navigato dalla figlia Alice, è stato protagonista di una buona gara, cogliendo una positiva non posizione di classe. "E' stato un week end positivo - commenta  lessandro Perico, team principal di PA Racing, e le vetture anche in questa occasione sono state impeccabili. Giò Di Palma e "Cobra" erano in gara solo ed esclusivamente per testare la vettura in vista della gara di casa, e senza rischiare nulla, e con solo due passaggi di ricognizione hanno fatto una gara davvero eccezionale, facendo registrare addirittura il record assoluto della prova nell'ultimo passaggio. Prova positiva anche per Leopoldo Maestrini che sta crescendo gara dopo gara in vista del prossimo impegno nel prestigioso ed impegnativo Campionato Italiano Rally. Sono molto soddisfatto anche dell'amico Renzo Grossi, che ha fatto davvero una bellissima gara, proprio il giorno del compleanno di sua figlia Alice che lo navigava. La squadra si è confermata anche questa volta al top, quindi solo posso dire che è stato un week end perfetto".
Il prossimo fine settimana il team bergamasco sarà presente con due vetture all'Adria Rally Show: sulla potente Ford Fiesta WRC - Pirelli tornerà in gara Giacomo Jack Ogliari, che per l'occasione sarà affiancato dall'esperto Roberto Mometti, mentre la Skoda Fabia R5-Pirelli sarà affidata a Jury Danesi che dividerà l'abitacolo con Mario Trolese.

LORAN - Soltanto la sfortuna nega la vittoria a Fa...
LEOPOLDO MAESTRINI - Ottavo assoluto alla Ronde Va...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.rallylink.it/cms16/