Back to Top

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.rallylink.it/cms16/

NEW RALLY TEAM VERONA - Riaccende i motori al Casentino

Il New Rally Team Verona riaccende i motori e sarà ai nastri di partenza del 40° Rally Casentino con l'equipaggio composto da Andrea Mirandola ed Ilenia Ossato su Citroen C2 Gruppo A

San Giovanni Lupatoto (VR), 29/06/2020

I rally finalmente provano a ripartire con il 40° Rally Casentino in programma venerdì 3 e sabato 4 luglio a Bibbiena, in provincia di Arezzo.

Dopo questa lunga pausa forzata la passione per i rally cerca un ritorno ad una parvenza di normalità (purtroppo il rally sarà a porte chiuse, senza pubblico) con la prima prova dell'International Rally Cup Pirelli.

Il New Rally Team Verona non è voluto mancare a questo atteso ritorno, e sarà al via con l'equipaggio composto da Andrea Mirandola ed Ilenia Ossato che scenderanno in gara con la Citroen C2 Gruppo A.

Il pilota di Castelbelforte (MN) dopo aver dovuto rivedere i suoi programmi stagionali che prevedevano anche la partecipazione al prestigioso Tour de Corse, risale così in vettura per la prima volta nel 2020 dopo i buoni risultati conseguiti lo scorso anno al Mille Miglia, Valpolicella, Prealpi Orobiche e Bassano, gara che ha visto l'inizio della collaborazione con l'attuale navigatrice di Isola Vicentina Ilenia Ossato.

La gara, accorciata rispetto al programma originale sempre per garantire i nuovi protocolli di sicurezza, prenderà il via ufficialmente venerdì 3 luglio con lo shakedown, mentre la prima vettura passerà dal nastro di partenza sabato 4 luglio alle 11.30.

I concorrenti affronteranno tre prove speciali da ripetersi per due volte, per un totale di 100 chilometri di tratti cronometrati.

L'arrivo della prima vettura è previsto sempre nella giornata di sabato alle 20.43 a Bibbiena. 

MRC SPORT - After Corona Rally Party
Il regolamento I.R.Cup 2020 … in poche righe