Back to Top

MENDOLA HISTORY - Conferenza stampa il 14 aprile

Con la conferenza stampa di sabato 14 aprile, inizia il conto alla rovescia in vista della 12° edizione della Mendola MendelHistory e del 7° EcoRally della Mendola.

Ma se parliamo di conto alla rovescia, parliamo di ore, minuti e secondi; e allora non può passare in secondo piano la presenza prestigiosa della Eberhard quale sponsor importante della Scuderia Dolomiti.

Tazio Nuvolari definiva le nostre strade di montagna da Mille Miglia; non poteva quindi che essere un cronografo Nuvolari il premio ambito da mettere in palio. Grazie Eberhard!

Ai tanti "amici" sponsor che da anni sono vicini alla Mendola History, vanno aggiunti gli "amici" concorrenti ormai di casa qui in Alto Adige; per tutti questi soggetti il lavoro organizzativo va avanti nella ricerca di offrire il meglio sia sotto l'aspetto tecnico/sportivo che di ospitalità e immagine della provincia. Ma soprattutto va il nostro grazie!

La stagione invernale volge al termine e la neve, pur presente, ci da appuntamento al prossimo inverno regalandoci panorami da cartolina.

Ma ora il fondovalle non vuole essere da meno e le città paiono giardini in fiore mentre la luce gioca con l'acqua delle fontane e dei fiumi.

In attesa delle ultime iscrizioni da tutta Italia, a ciascun attore della gara va il ringraziamento della Scuderia Dolomiti da sessantuno anni impegnata nello sport dell'automobile ma sempre nel pieno rispetto di regolesportive ma soprattutto nella ricerca del viaggiare sempre più eco non dimenticando la propria storia. 

NEBROSPORT - Rally dei Nebrodi
M-RACING - Tutto pronto per il Terra Sarda