Back to Top

MEDIA RALLY PROMOTION - Rally Sanremo Storico

Media Rally e Promotion: Ruggeri-Marzi al via del 33° Rally Sanremo Storico

Altra novità per la scuderia MReP in questo 2018. L'equipaggio Ruggeri-Marzi inizia la stagione con la prestigiosa gara ligure e l'obiettivo è di ripetere il risultato del 2017 concluso al 2° posto di classe 1150 nonché 11° assoluti sempre a bordo della Fiat 127 Gr. 2 del GarageAutoStoriche di Mirco Viviani.

"Partiamo convinti" dice il pilota "di fare una bella gara. L'anno scorso abbiamo avuto una stagione positiva e solo il ritiro per una banale rottura al Rally 4 Regioni ci ha precluso la lotta per il 1° posto del TRZ 1° zona quando eravamo a stretto contatto con la Toyota Celica ST 185 vettura ben più performante. Questo non ci ha comunque impedito di concludere al 1° posto del 3° Raggruppamento ed al 1° posto di cl. 1150 sempre del TRZ 1° zona. L'obiettivo del 2018 è di fare ancora meglio."

A navigarlo la giovanissima Martina Marzi. "Anche quest'anno rifaremo il TRZ 1° zona" attacca "cercando di cominciare con il piede giusto per poi presentarci nella gara di casa il Rally 4 Regioni vendicandoci dell'inconveniente dell'anno passato. Ce la metteremo tutta per dare delle soddisfazioni alla nostra nuova Scuderia".

Appuntamento quindi dal 12 al 14 Aprile nel magnifico scenario del lungomare di Sanremo. 

G.B. MOTORS RACING - Un esordio positivo al Lirena...
RALLY PISTON CUP 2018 - Asnaghi sfortunato ma anco...