Back to Top

LESSINIA SPORT - 103 partenti

Il via questa sera (venerdì) da Bosco Chiesanuova alle 20:31. Oggi due PCT in notturna a Valdiporro, domani altre 9 prove cronometrate.

BOSCO CHIESANUOVA (VR) 06.04.2018 – Manca pochissimo alla partenza dell'8° LessiniaSport, la manifestazione di Regolarità Sport organizzata dal Rally Club Valpantena, appuntamento inaugurale del Trofeo Tre Regioni.



Al termine delle verifiche sportive e tecniche saranno 103 i concorrenti che scatteranno questa sera alle 20:31 dalla pittoresca piazza centrale di Bosco Chiesanuova, paesino arroccato sui monti Lessini, la zona che da il nome alla manifestazione. Fra i tre equipaggi che non si sono presentati alle verifiche, pesa il nome di Leonardo Fabbri, che avrebbe sicuramente potuto dire la sua in classifica.



Non mancherà comunque lo spettacolo con tante vetture pronte a offrire grande spettacolo e divertimento per il pubblico. Questa sera doppio passaggio sulla PCT "Valdiporro" in notturna (20:39 e 22:54) con sosta intermedia a Bosco Chiesanuova per poter ammirare da vicino le vetture e i protagonisti.



Dopo il riordino notturno di stanotte a Bosco Chiesanuova, ripartenza domattina alle ore 9:31 per altre 9 P.C.T: "Anghetal", "Costa", "Velo Veronese" da ripetere due volte, e "Bosco Chiesanuova" da ripetere per tre volte. ​ 

Al via la 12° edizione del Rally della Romagna
RALLY INTERNAZIONALE LIRENAS - Un venerdì con cont...