Back to Top

JULLI RACING - Sale sul podio di classe al Grifo e al Camunia Rally

Montecchia di Crosara (VR), 23/05/2019

Nonostante le condizioni climatiche nell'ultimo periodo stiano sistematicamente condizionando le competizioni rallystiche, la Julli prosegue la sua stagione agonistica continuando a raccogliere soddisfazioni alle gare a cui partecipa.

Nel fine settimana appena trascorso sono state due le manifestazioni a cui ha preso parte: il 10° Rally del Grifo ed il 6° Camunia Rally.

In terra vicentina Michele Falezza e Gloria Tommasi si sono presentati ai nastri di partenza con la Peugeot 106 K10 di casa Julli. L'avvio per il pilota veronese non è stato dei più facili, in quanto un'errata scelta di gomme lo attardava notevolmente sulle prime prove in notturna, risolto il problema dopo la seconda speciale, lo scaligero aveva conferma della bontà del cambio di pneumatici abbassando il tempo di ben 25 secondi rispetto al primo passaggio.

Dopo il tempo perso in avvio di gara, nella giornata successiva l'obbiettivo è stato solo quello di concludere la corsa, proposito centrato aggiudicandosi anche al contempo la vittoria di classe e la seconda posizione nella Under 25 oltre alla ventitreesima piazza assoluta.

Sempre al Grifo un altro podio di classe è arrivato con il successo in A7 conseguito da Paolo Alessio ed Enrico Sandri scesi in gara con la sempreverde Renault Clio Williams.

Purtroppo non hanno visto invece il traguardo Riccardo Ferrante con alle note Andrea Frigo al via con la Peugeot 106 N2 e costretti al ritiro al termine della prima giornata di gara a causa di un'indisposizione del pilota.

Al 6° Camunia Rally Sono stati due gli equipaggi al via con le vetture della Julli: con una Renault Clio Williams A7 si sono presentati ai nastri di partenza Walter e Patrick Manterni, autori di una gara consistente, attenti a non cadere anche in questo caso nelle insidie del fondo reso scivoloso dalla pioggia ed al termine soddisfatti della loro gara e della vettura che hanno portato alla vittoria in classe A7.

Traguardo raggiunto anche da Andrea Marai e Fabio Treccani al via con una Peugeot 106 N2. 

PEUGEOT - Francois Wales, nominato Direttore di Pe...
BLOG - La presentazione del Milano Rally Show