Back to Top

GIACOMO OGLIARI - Debutta sulla Hyundai R5 all'Adria Rally Show

In occasione della corsa che si disputerà tra una settimana, il driver lombardo utilizzerà per la prima volta una Hyundai i20 R5 del team Bernini Rally; al suo fianco Gabriele Falzone.

Milano – Dopo la Ford Fiesta, la Peugeot 208, la Skoda Fabia e la Citroen C3 è il turno della Hyundai i20. Giacomo Ogliari, pilota milanese, aggiungerà anche l'esemplare coreano alla sua personale lista di vetture R5 utilizzate.

Insieme al luinese Gabriele Falzone, Ogliari scenderà in pista nel circuito Adria International Raceway con un esemplare della Bernini Rally e con i colori della scuderia La Superba capitanata da Paolo Benvenuti, già alunno di "DoctorJack" nelle esperienze di docente alla scuola federale.

"Ad Adria ho già gareggiato in due occasioni con l'amico Marco Verdelli nel 2012 e 2013– racconta Ogliari - finendo 4° e 7° assoluto e trionfando in entrambi i casi nella categoria di appartenenza; nel 2012, proprio in quell'occasione, vinsi matematicamente la sere Rally Circuit ed il relativo montepremi; non vedo l'ora di utilizzare questa i20 del team Bernini che è la stessa utilizzata da Andrea Nucita, uno dei più grandi talenti nostrani".

Si correrà sabato 15 e domenica 16 febbraio su un tracciato che, sommate tutte le cinque speciali, toccherà i 53 chilometri di prove. 

RALLYLINK - La presentazione dei programmi Peugeot...
HYUNDAI RALLY TEAM ITALIA - Umberto Scandla deve r...