Back to Top

ERREFFE RALLY TEAM - Scorpacciata di gare nel weekend

Triplo impegno per l'Erreffe che avrà vetture in gara al francese Rally Luronne, al Rally Merende e al Molise.

Castelnuovo Scrivia (Al) –Tre gare e sette equipaggi: l'Erreffe Rally Team Bardahl anche per il prossimo fine settimana può vantare un calendario fitto di impegni.

In terra francese, al Rally Pea de la Luronne, David Deloy ed Olivier Belot si presentano ai nastri di partenza con la nuova Volkswagen Polo R5 del team che, per l'occasione avrà il numero 1 in quanto l'equipaggio transalpino è il campione uscente.

Tornando in Italia, la trasferta più lunga è quella che conduce al 25° Rally del Molise dove gli equipaggi dell'Erreffe sono intenzionati a puntare in alto.

Carmine Tribuzio e Gianni Stracqualursi avranno anch'essi il numero 1 come Deloy ma disporranno di una Skoda Fabia R5 Evo. Il laziale Gianni Gravante ed il fidato Gino Abatecola invece partiranno su un'altra Skoda che avrà il numero 9, partendo così alle spalle di Enrico Girardi e Gianluca Antonio Esposito, sempre su medesima vettura. Sarà invece una Renault Clio S1600 l'auto che utilizzerà Guglielmo De Nuzzo che, con Gianmarco Potera, gareggerà con il numero 15.

Per concludere l'itinerante fine settimana, l'Erreffe sarà presente anche a Santo Stefano Belbo per il Rally delle Merende dove correranno Paolo Curone e Matteo Raggi su Skoda Fabia e Claudio Marenco con Marina Melella su Renault Clio S1600.

Tutte le vetture utilizzeranno pneumatici Pirelli e lubrificanti Bardahl.

Al Rally Italia Sardegna disputatosi nell'ultimo fine settimana, l'Erreffe ha ottenuto una positiva 30° posizione assoluta con Giuseppe Pozzo. Calcolando che la gara era una tappa fondamentale del WRC, il campionato mondiale rally, la gara di Pozzo ed il naviga Cottu, su Skoda Fabia R5, è da considerarsi più che buona! 

RALLY ITALIA TALENT - Ecco i vincitori:
TROFEO DELLE MERENDE - Il rally si svolgerà regola...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.rallylink.it/cms16/