IMG-20200212-WA0072

Appuntamento in pista per il bresciano Galvagni su Skoda e l'italo svizzero Lavazza su Fiesta dopo il buon piazzamento di Ducos al rally còrso.

Castelnuovo Scrivia (Al)- Con il primo rally stagionale dell'Erreffe Rally Team è arrivato anche il primo podio. In una gara un po' tribolata per motivi organizzativi, il locale Kevin Ducos e la navigatrice Laura Rovina hanno portato la Renault Clio S1600 in terza posizione di classe e 15° assoluta.

Il prossimo fine settimana invece, vedrà l'Erreffe Rally Team Bardahl impegnato in occasione dell'Adria Rally Show. Sulla Skoda Fabia R5 Evo n.21 gareggerà Gimmy Galvagni, driver 36enne di Vobarno, in provincia di Brescia, affiancato dall'esperto conterraneo Manuel Fenoli. Galvagni, che ha iniziato solo due stagioni fa a gareggiare, è al debutto con i colori della squadra corse alessandrina. A sostenerlo ci sarà la scuderia BS Sport. Con una Ford Fiesta invece, Claudio Lavazza tornerà a gareggiare nella categoria R5 dopo lo scorso Franciacorta Circuit. Alla sua destra siederà al navigatrice Silvia Bianco Francesetti con la quale ha corso due volte nel 2019.

Come per Ducos anche le vetture di Galvagni e Lavazza saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e lubrificanti Bardahl.