Back to Top

DUE GI SPORT - Tavelli / Cottellero, ben tornata Skoda !

Lo scorso week si è tenuto nei pressi di Andora la 5° edizione del Rally Val Merula.

Al via 95 equipaggi di cui 2 portacolori della scuderia torinese Due Gi Sport.

Tavelli – Cottellero: ben tornata Skoda!

Grande emozione per Gianluca Tavelli navigato da Nicolò Cottellero, che dopo quasi un anno di "astinenza" hanno potuto correre nuovamente sulla loro amata Skoda Fabia, con cui si sono meritatamente aggiudicati la 1° posizione di classe S2000 e la 16° assoluta.

Buon risultato, tenendo conto del fatto che da quasi un anno l'equipaggio Duegino aveva corso su una Peugeot 308 e di alcune piccole noie di salute del pilota.

Tavelli ha così commentato il week end sportivo: "è stata una bella gara, ma soprattutto nelle prime speciali, a causa di un forte dolore alla caviglia, non me la sono sentita di spingere di più. Inoltre, dopo quasi un anno di rally corsi sulla Peugeot, finalmente siamo tornati a correre sulla Skoda, ma ci devo riprendere la mano. Siamo comunque soddisfatti del risultato. La nostra intenzione è di partecipare, il prossimo week end, al rally Ronde del Canavese, sempre con la Fabia."

Romano – Marinkovic: esordio di scuderia

Primo rally insieme come portacolori della scuderia torinese Due Gi Sport e prima gara su Renault Clio RS per Giorgio Romano con alle note Marijana Marinkovic.

Un rally di puro divertimento in cui è stato centrato l'obiettivo di giungere in pedana d'arrivo. Infatti, come ricorda la navigatrice, i rally degli scorsi anni sono stati ambasciatori di esperienze negative a causa di alcune problematiche che, per motivi diversificati, hanno sempre pregiudicato l'arrivo dei due concorrenti.

Piena soddisfazione, quindi, in questa Ronde in cui si sono classificati 5° di classe R3T e 42° assoluti.

Anche per loro la previsione è quella di partecipare al Rally Ronde del Canavese il prossimo week end. 

LANTERNA CORSE - Buon esordio stagionale per Rugge...
GORIZIA CORSE - Rally Due Castelli in Croazia
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.rallylink.it/cms16/