Giuseppe Testa vince, Di Iuorio sul podio di classe R2.
Il Campione Italiano Junior 2016 Giuseppe Testa su Škoda Fabia R5 Evo vince tutte le prove della gara di casa e centra il poker di successi.
Di Iuorio e Recchiuti terzi e quarti di classe con le Peugeot 208 R2.
Cartigliano, 20/10/2020
Seconda vittoria assoluta consecutiva per la Delta Rally al Rally del Molise.
Tornato alle gare dopo un anno dalla sua ultima partecipazione e dall'ultimo successo, il Campione Italiano Junior 2016, Giuseppe Testa affiancato da Cristian Quarta si è imposto in tutte le 8 prove speciali della gara molisana, valida per il CRZ Zona 7. Con la Škoda Fabia R5 Evo by Delta Rally, l'equipaggio ha concluso sul gradino più alto del podio permettendo a Giuseppe Testa di ottenere il quarto successo casalingo consecutivo, un anno dopo essersi imposto con un'altra Fabia del team veneto.
Buone prestazioni anche per le due Peugeot 208 R2 seguite in gara dalla Delta Rally:
Riccardo Di Iuorio ed Antonio Marino hanno tagliato il traguardo in terza posizione di classe R2, siglando tra gli altri un sensazionale quinto tempo assoluto nella sesta prova speciale, davanti anche a vetture di classe R5. Subito dietro a loro, quarti di classe, sono giunti i compagni di teamGabriele Recchiuti e Tarquinio Alfredo.
Riccardo Cappato:
" Otto prove speciali su otto vinte, è il secondo anno consecutivo che vinciamo il Rally del Molise, buono il risultato delle piccole Peugeot 208 R2, sono davvero soddisfatto del weekend, ora sono già proiettato verso il 2 Valli, finalmente una gara vicino a casa....".