Back to Top

BIELLE MOTOR TEAM - Vittoria al Valsugana Historic

Bilancio positivo per la scuderia Biella Motor Team nelle gare dello scorso week end, impegnata su due fronti, sia con le auto storiche che con le moderne.

A Dronero (Cuneo) si è disputato il Rally delle Valli Cuneesi dove la giovane navigatrice Martina Decadenti ha conquistato un positivo quinto posto di classe N3 al fianco del pilota Francesco Garosci su una Renault Clio RS. Nella classifica generale si sono piazzati 53esimi. Sulle stesse prove speciali si è corso anche il Rally storico del Cuneese dove Stefano Prosdocimo e il navigatore Diego Pontarollo erano in gara con una Porsche 911 Carrera RS. Bella la loro gara: hanno portato a casa l'ottava piazza assoluta e la seconda di raggruppamento.

Notizie positive anche dal Trentino dove, a Borgo Valsugana, era in programma il Valsugana Historic con la Biella Motor Team che era presente nel Trofeo Autobianchi A112 Abarth. Se per Alessandro Rappoldi la gara è finita presto a causa di un problema meccanico della vettura guidata da Paolo Raviglione, Massimo Soffritti all'arrivo ha potuto invece festeggiare un bellissimo successo ottenuto leggendo le note al pilota biellese Filippo Fiora. 

PAOLO ORIELLA - Un rally dell'Elba che fa esperien...
HISTORIC RACING MOTORSPORT - Di ritorno dal Vltava...