Back to Top

ALBERTO BATTISTOLLI - La seconda giornata di gara

Sta mattina abbiamo iniziato molto presto la prima prova speciale, purtroppo su questa prova ho fatto un errore di valutazione delle dimensioni della Skoda Fabia. In una curva a sinistra sono andato troppo vicino ad un muretto di neve, dove c'era nascosta una pietra, che mi ha aperto l'anteriore sinistra, nonostante questo sono riuscito a finire la prova speciale anche se il volante era storto!

Dopo questo piccolo inconveniente le altre prove sono andate "lisce come l'olio" e ci siamo molto divertiti soprattutto dove c'era la neve morbida, un po' meno dove c'erano delle rotaie. Più che altro perché dove si formano i solchi puoi improvvisare di meno e sei quasi costretto a fare una sola traiettoria. 

Io e Fabrizia siamo molto soddisfatti delle note che abbiamo preso nonostante abbiamo fatto due soli passaggi, anche se mi sto tenendo molto "margine" perché in una gara del genere fare grossi errori è facile.

Il mio compagno di avventura Giacomo Costenaro sta andando molto forte anche se ha avuto un piccolo problema sull'ultima prova disputata (l'ultima della giornata è stata annullata) che non gli ha permesso di avvicinarsi a Simone Tempestini, in testa al rally. Simone sta andando fortissimo, è bello vederlo passare e tra un riordino e l'altro abbiamo scambiato qualche battuta.

Adesso sono a cena, domani ci aspettano le ultime prove del rally. 

ALBERTO BATTISTOLLI - Una bella avventura ... e ch...
ALBERTO BATTISTOLLI - La prima giornata di gara
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.rallylink.it/cms16/