logo rallylink 200

Sentite al riordino prima della powerstage

andolfi domFabio Andolfi: la prima prova di oggi non benissimo, probabilmente ho rodato male le pastiglie e ho avuto dei problemi, sulla seconda meglio, però abbiamo trovato tanta ghiaia sulla strada.

 

tempestini domSimone Tempestini: penso di aver operato la scelta di gomme giuste: sono arrivato ad inizio della prima prova e ho sentito che faceva freddo, mi ricordavo la prova stretta e con tanti tagli e sapevo che sarebbe stata una prova da stare attenti, quindi per il mio stile di guida ho preferito montare quattro soft. Sulla seconda prova che era decisamente più asciutta ho continuato con il ritmo di ieri. Desso manca solo la power stage, cercheremo di fare bene anche questa.

Damiano De Tommaso: Oggi le prove sono belle. Non stiamo rischiando assolutamente niente, continuiamo il nostro apprendistato. Purtroppo nella seconda prova ci siamo girati in un bivio, ed abbiamo perso tempo, circa quindici secondi, in quanto abbiamo dovuto fare manovra. La Power Stage è molto bella, peccato che si sia sporcata molto. Ci sono dei punti in quali le WRC tagliano davvero tanto, comunque una bella prova