logo rallylink 200

Domenica - Programma del secondo giorno di gara

programmaSecondo ed ultimo giorno di gara, con le ultime due prove speciali in programma, fra cui, la seconda, con due concorrenti in pista alla volta, "ad inseguimento".
Gli equipaggi partiranno dal parco assistenza alle 7:56 per affrontare due minuti dopo la prima delle due prove speciali della giornata. L'ordine di partenza, per entrambe le prove, sarà inverso rispetto al numero di gara: partirà quindi per primo il concorrente n.92 Pedretti e per ultimo il n.1 Luca Rossetti. Tutti i concorrenti intervalati da un minuto l'uno dall'altro. Questo il dettaglio della giornata:

8:00 ps.4 "D-Antiorario"di 11,80 km
11:20 ps.5 "E - Side by Side" di 3,60 km
Alle 14:00 uscita dall'Autodromo del primo concorrente per recarsi al riordino previsto a Villa Mazzotti, 60 minuti dalle 14:20 dove vi sarà anche la cerimonia di premiazione
15:45 rientro in Autodromo per il Controllo Orario finale e l'ingresso in parco chiuso. Questi orari sono riferiti al primo concorrente in transito delle vetture moderne (il n.90). Luca Rossetti arriverà un'ora e sei minuti dopo il primo concorrente.