Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 122

Discussione: Ronde Liburna asfalto 1/2 febbraio 2014

Member

Predefinito Ronde Liburna asfalto 1/2 febbraio 2014

Buonasera a tutti, tra meno di un mese si correrà questa bellissima gara organizzata dall ACI Livorno sport.
    Non vedendo ancora la discussione aperta ho ben pensato di farlo.
    Rispetto allo scorso anno pare ci siano delle novità, tra cui la prova speciale, solo che prima di scrivere una cosa inesatta vorrei che chi ne fosse certo facesse sapere.
    Lo scorso anno ho partecipato a questa bella gara, inutile dire che mi è piaciuta molto, purtroppo quest'anno per motivi di salute non potrò esser presente :-(!
    Mi permetto di dire che l unica cosa che non mi è piaciuta sono state le premiazioni, al quanto sbrigative per quanto riguarda le classi minori!
    Spero vivamente che quest'anno vengano fatte come si deve!
    In bocca al lupo agli organizzatori ed agli equipaggi.
    Filippo

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo_n Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti, tra meno di un mese si correrà questa bellissima gara organizzata dall aci livorno sport.
    Non vedendo ancora la discussione aperta ho ben pensato di farlo.
    Rispetto allo scorso anno pare ci siano delle novità, tra cui la prova speciale, solo che prima di scrivere una cosa inesatta vorrei che chi ne fosse certo facesse sapere.
    Lo scorso anno ho partecipato a questa bella gara, inutile dire che mi è piaciuta molto, purtroppo quest'anno per motivi di salute non potrò esser presente :-(!
    Mi permetto di dire che l unica cosa che non mi è piaciuta sono state le premiazioni, al quanto sbrigative per quanto riguarda le classi minori!
    Spero vivamente che quest'anno vengano fatte come si deve!
    In bocca al lupo agli organizzatori ed agli equipaggi.
    Filippo
    ma la prova immagino che non sia suvereto-sassetta ???
    SZASZAINZE!!!!

Member

Predefinito

Bravo Filippo , hai fatto bene a iniziare la discussione!!! Mi dispiace che non ci sarai spero di ritrovarti in qualche gara più in la' . Per quanto riguarda la prova pare che sarà la traversa in senso contrario rispetto alle precedenti versioni con la partenza dal paese di Gabbro e a Giudicare dal Km di 11,1 con il fineprova un po' oltre lo start degli anni precedenti.

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvio72 Visualizza Messaggio
    Bravo Filippo , hai fatto bene a iniziare la discussione!!! Mi dispiace che non ci sarai spero di ritrovarti in qualche gara più in la' . Per quanto riguarda la prova pare che sarà la traversa in senso contrario rispetto alle precedenti versioni con la partenza dal paese di Gabbro e a Giudicare dal Km di 11,1 con il fineprova un po' oltre lo start degli anni precedenti.
    Ciao Silvio, intanto ti faccio le
    Congratulazioni, falle anche alla signora e salutamela. Ho visto che nessuno l ha fatto e mi sono permesso di iniziare la discussione.
    L ho letto anche io che la prova sarebbe stata quella.
    Io dovrei iniziare con il casciana, che se non mi sbaglio l anno scorso non hai fatto, ai ai ai ai... Ehehehe!
    Qualcuno ci conferma che la prova sia quella?! Partenza ed arrivo?!

Junior Member

Predefinito

ragazzi come ogni anno rieccomi sul forum di rallylink a scrivere di questa bellissima gara (son di parte) dato che è la gara che passa dal mio bel paesello...da quello che so io e da quello che ho letto nei comunicati stampa il Rally tornerà ronde (scelta più che giusta dal mio punto di vista) con il ritorno della partenza alla rotonda dell adenza a livorno...la prova sarà di 11 km e sarà la Ps Traversa però rovesciata dal Gabbro verso Nibbiaia (la preferivo nel senso contrario...a mio parere è un po troppo più facile così)...prova da ripetere 4 volte come previsto dai ronde e saranno due la sera e due il giorno...comunque son convinto che indicazioni più sicure arriveranno da Katia e compagnia...comunque purtroppo anche quest anno al momento mi toccherà guardarmela dal muretto...prima o poi riuscirò a farla...
    Vekin Web : Foto Video e Camera car --> Rallysti di tutta italia venite a trovarci...
    Rally Sofà --> Il Rally visto da un divano

Junior Member

Predefinito

bene bene speriamo che raggiunga un bel numero di iscritti!!

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kevincreo Visualizza Messaggio
    ...la prova sarà di 11 km e sarà la Ps Traversa però rovesciata dal Gabbro verso Nibbiaia ...
    TRATTO DALLA PAGINA DEL RALLY
    "Il Comitato Organizzatore comunica che, sulla spinta dei Piloti, dei soci ACI sportivi e degli appassionati livornesi e non, la Coppa Liburna sarà proposta per l´edizione 2014 con un percorso di gara con alcune delle Prove Speciali "classiche" degli anni ´70-´80 tutte intorno a Livorno"

A QUANTO PARE NON è CAMBIATO NIENTE.......è LA SOLITA PROVA AL CONTRARIO

Member

Predefinito

Buongiorno a tutti, è passato 1 anno ma eccoci ancora qua a parlare della nostra Liburna...ringrazio coloro che hanno iniziato e portato avanti la discussione...Kevin ha già spiegato le specifiche tecniche della gara...il centro della gara ritornerà alla rotonda di Ardenza assieme al parco assistenza, dove verrà montato una "specie" di villaggio nel quale troverà posto la direzione gara, le verifiche e tutto ciò che serve per mandare avanti la gara...
    Nei prossimi giorni vi darò maggiori spiegazioni, intanto auguro a tutti BUON ANNO!!!

Ciao Catia
    CATIA

Junior Member

Predefinito

peccato veramente che sassetta sia stata scartata!!! Comunque FORSE presente DI BUDUO F. su 106 n2.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSCO DAN Visualizza Messaggio
    peccato veramente che sassetta sia stata scartata!!! Comunque FORSE presente DI BUDUO F. su 106 n2.
    tanto pe pote' di....a sto giro voglio prende un macchinone!!!!!

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato