Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 158

Discussione: 10° rally citta' di scorze' 2013 24/25 agosto 2013

  1. #131
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ARGANIL Visualizza Messaggio
    RALLY CITTA’ DI SCORZE’, UN SUCCESSO “MONDIALE”



    Lovisetto con la Skoda Fabia WRC Re della decima edizione. Registrati migliaia di spettatori lungo la prova.



    Alla fine vincono i padovani Adriano Lovisetto e Monica Fortunato con la Skoda Fabia WorldRallyCar della Monselice Corse gestita da Colombi Racing di Bergamo.

    Per il pilota padovano festa doppia visto che la vittoria coincide esattamente con il giorno del compleanno.

    Secondo posto nella classifica per il veneziano Emanuele Zecchin, con Luca Rossi alle note, con la Peugeot 207 S2000 della PRGroup che non sono riusciti a bissare il successo del 2012 anche per alcune noie all’idroguida sulla terza speciale.

    Gradino basso del podio per la splendida Lancia Delta 16V ex-Biasion portata magnificamente in gara da Simone Romagna e Dino Laminato, auto che ha esaltato i moltissimi appassionati presenti lungo le speciali con passaggi spettacolari.

    Quarta posizione invece per Luca Ghegin e Maurizio Palazzo (Peugeot S2000), quinta per la Mitsubishi Lancer EVO X dei trevigiani Antonio Forato e Ivan Gasparotto. Settimo posto per gli idoli di casa Mirko Carraro e Denis Silotto con la Renault Clio Williams gr.A giunti anche primi del Trofeo Alpe Adria Cup.

    Sabato sera combattuta con Lovisetto che stacca il miglior tempo nella speciale di apertura seguito a quattro decimi da Zecchin e a quattro secondi da Ghegin. Sulla seconda speciale, avversata dalla pioggia prima e da un vero e proprio uragano poi, Zecchin stacca un tempone e si porta al comando

    Domenica mattina sale in cattedra Simone Romagna che vince entrambe le speciali disputate e recupera fino alla terza posizione mentre Zecchin rompe l’idroguida e perde una decina di secondi. Lovisetto a questo punto deve solo controllare senza strafare ed entrare cosi nell’albo d’oro della gara veneziana.

    Per Scorzè due giorni pieni di adrenalina dove il circo del rally ha colorato la cittadina ravvivando e animando il centro cittadino con il parco assistenza posizionato quest’anno lungo via Roma. Cosa che ha potuto permettere a tutti di ammirare le auto da vicino e il lavoro dei meccanici.

    Il commento del presidente della Scorzè Corse Daniele Codato “non si poteva chiedere di più. A parte la poggia di sabato sera è stato tutto perfetto. In un annata difficile economicamente parlando aumentare del 20% gli iscritti è segno che la gara è sentita e i piloti credono in noi. Ogni anno cerchiamo di offrire qualcosa di nuovo come la diretta di rallylink e in streaming della gara. Un ringraziamento a tutti i ragazzi che lavorano da mesi e a tutti quelli che hanno reso possibile questo evento che ovviamente riproporremo nel 2014!”.

    Un altro evento con la “e” maiuscola che ha portato nella cittadina veneziana migliaia di spettatori e un week end all’insegna del tutto esaurito negli alberghi e nei ristoranti.

    Uffico Stampa Scorzè Corse
    L'ufficio stampa si è dimenticato di menzionare il sesto posto assoluto di Dal Ponte-Bizzarini su Peugeot 106 FA6 autori di una prestazione maiuscola

  2. #132
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Tornato dalla trasferta di Scorzè con tanta soddisfazione per aver visto Andrea&Manu e la loro piccola Peugeot 106 FA6 ERREBI RACING cogliere uno stratosferico SESTO POSTO ASSOLUTO all'Internazionale Rally Ronde, un risultato fortemente voluto per la feroce determinazione di Andrea navigato dalla sempre più positiva Manuela (alla terza gara....complimenti). La prima ps di ieri sera corsa a metà tra asciutto e pioggia (mentre i primi l'hanno fatta con l'asciutto) cogliendo un nono posto assoluto, la seconda fatta in trasferimento per le condizioni proibitive e la terza e quarta di stamane con fondo asciutto ma piuttosto sporco che hanno portato i ragazzi ad issarsi al sesto posto assoluto con passaggi da paura (e diversi jolly giocati). Il solito ringraziamento all'ossatura dell'Errebi Racing ossia Dino&Patrick per la fantastica auto e ai tanti tifosi visti in prova, ai riordini e a fine prova con i numerosi complimenti all'equipaggio.


  3. #133
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FansClub Andrea Dal Ponte Visualizza Messaggio
    L'ufficio stampa si è dimenticato di menzionare il sesto posto assoluto di Dal Ponte-Bizzarini su Peugeot 106 FA6 autori di una prestazione maiuscola
    E anche i primi con le 2 ruote motrici.......

  4. #134
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    2,031

    Predefinito

    un po' di foto le ho pubblicate qui: http://www.flickr.com/photos/racem/s...377264/detail/

    visto che è la gara di casa abbiamo visto: shakedown, partenza, prima assistenza, primo riordino, PS2, PS3, ultima assistenza ed arrivo finale!
    > Foto Rally Triveneto 2014 - DRIVER, PALLADIO, PIANCAVALLO, 2 VALLI, BASSANO, S. MARTINO, ... - su racem.tk <

  5. #135
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    250

    Predefinito

    che è successo a Fiocco???

  6. #136

  7. #137
    Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    280

    Predefinito

    ..qualcuno ha foto dell'equipaggio numero 49???

  8. #138
    Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Le mie riprese allo Scorzè!
    Bella gara sempre divertente, complimenti a Lovisetto ma soprattutto a Romagna che ha fatto Volare la Delta

    http://www.youtube.com/watch?v=BzLj72z0HUs

  9. #139
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    843

    Predefinito

    Mi ha sorpreso vedere una delta integrale 16v al 3° posto assoluto....tutti dicono che sulla carta una 106 gr A va più forte delle vecchie FA8, allora com'è possibile un risultato simile?che flangia ha la vettura?Simone Romagna non lo conosco,è un fortissimo locale?Non sono domande provocatorie ma solo che il risultato mi lascia un po'scioccato(piacevolmente).....grossi elogi al pilota!!!da quanto tempo non si vedeva una lancia filare in quel modo...

  10. #140
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo988 Visualizza Messaggio
    ..qualcuno ha foto dell'equipaggio numero 49???
    Non sono riuscita prendere tutte le vetture, cmq in giornata guardo tra le foto che ho e ti faccio sapere!

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato