Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: salita TRENTO BONDONE 2013

Member

Predefinito salita TRENTO BONDONE 2013

CIAO qualcuno mi sa dire se nei circa 17 km della salita ci sono hotel o simili per dormire?? *da cuneo prima volta spettatori!!!

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maso38 Visualizza Messaggio
    CIAO qualcuno mi sa dire se nei circa 17 km della salita ci sono hotel o simili per dormire?? *da cuneo prima volta spettatori!!!
    sisi verso l'arrivo si ci sono xro non chiedermi nomi

neno105
    Guest

Predefinito

Ce ne sono, pi¨ di uno, purtroppo non ricordo i nomi, ma da Candriai in su ne trovi almeno tre o quattro.....chiama gli organizzatori vedrai che ti daranno tutte le notizie necessarie vai su www.cronoscalate.it CIVM e trovi i dati. Il bello di questa gara Ŕ l'enorme partecipazione di pubblico, tende ed accampamenti di fortuna con feste notturne continuate, la notte prima della gara si sente di tutto su per la Trento-Bondone!! Gran gara e grandissimo pubblico lungo il tracciato.

neno
    Ultima modifica di neno105; 12-06-2013 alle 08:08

Senior Member

Predefinito

Prova a cercare qui http://www.tripadvisor.it/Hotel_Revi...lto_Adige.html ..ho come ricerca google Vason-Candriai - Sopramonte sono le localitÓ a stretto contatto con il percorso,ma se vuoi un consiglio ti conviene affrettarti perchŔ credo che un gran numero di iscritti alloggi sul tracciato..

Junior Member

Predefinito

Grandi parole neno per la Bondone ( ti ho visto al prealpi.... gran bel macchinario la swift RacingStart ) comunque maso38 per gli hotel devi guardare in localitÓ Vason, ce ne saranno una decina mentre a candriai ce n'Ŕ uno il Posta che se hai fortuna trovi ancora posto.

Member

Predefinito

grazie a tutti x le risposte e buona gara a tutti pubblico e piloti

Member

Predefinito

Presente come sempre il solo sabato delle prove
    EDO della aecgvideo.it

neno105
    Guest

Predefinito

Purtroppo assente a questa edizione, vado al Casentino gara IRC......tanti amici con cui stare.....sarÓ per l'anno prossimo!!

neno

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca_leso Visualizza Messaggio
    Grandi parole neno per la Bondone ( ti ho visto al prealpi.... gran bel macchinario la swift RacingStart ) comunque maso38 per gli hotel devi guardare in localitÓ Vason, ce ne saranno una decina mentre a candriai ce n'Ŕ uno il Posta che se hai fortuna trovi ancora posto.
    Vedi leso....quanti disertano il bondone per il casentino.....Ŕ il sottoscritto e rimasto a piedi con due macchine a disposizione in garage.....ma porca Eva........dai su rinuncia al bondone che andiamo al casentino anche noiiiiii???????

Junior Member

Predefinito

Basta andare no problem si gira l'iscrizione roby

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato