Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Super5 GT turbo:cambio originale....

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito Super5 GT turbo:cambio originale....

    salve ragazzi....vi volevo fare una domandaer caso avete il catalogo dei ricambi renault sport per la super 5 gt turbo c405 dell'89?in particolare mi servirebbe lo spaccato del cambio,sperando che forniscano ancora qualcosa...!!!!grazie in anticipo !!!!

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 1999
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    Il catalogo che cerchi quello dei ricambi di serie o il Renault Sport competizione?
    Da cio' che scrivi non si capisce...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da msias Visualizza Messaggio
    Il catalogo che cerchi quello dei ricambi di serie o il Renault Sport competizione?
    Da cio' che scrivi non si capisce...

    mi servirebbe il catalogo renault sport competizione.....sar reperibile?

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 1999
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    cosa ti serve in particolare?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    lo spaccato della leva di comando....o meglio,hai presente il solito paraolio che perde?quello inferiore montato sulla leva che comanda le marce?ecco,volevo capire se renault sport avesse fatto o meno delle modifiche a riguardo,sia sul paraolio che sulle boccole e sulla leva...anche se dubito....!

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 1999
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    Tutto di serie tranne la leva ( quella con la sfera ) che ha un rapporto piu' corto.

  7. #7
    fdn
    Guest

    Predefinito

    sul cambio di serie c'e' da fare la classica modifica per non far saltare le marce, lavoretto da pochi minuti, oltre poi a mettere le molle rinforzate.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 1999
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    E di cosa si tratta?

  9. #9
    fdn
    Guest

    Predefinito

    si trattave semplicemente di togliere materiale sulle aste in corrispondenza degli incavi per le sfere per non far saltare le marce, tipico difetto del gt turbo.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 1999
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    Questa non l'ho mai sentita. le marce saltavano solo per il movimento del motore. Con il supporto posteriore rigido il problema spariva completamente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •