Visualizza Versione Completa : TRT- Trofeo Rally Terra 2008
andrea gdt
04-04-2008, 18:56
Visto il mio attaccamento alle gare su terra, non posso far altro che riaprire anche sul nuovo forum, il topic sul Trofeo Rally Terra 2008!!!:)
X la cronaca, riporto nuovamente il calendario2008:
30/03 Rally di San Marino (gia disputato)
27/04 Rally dell'Adriatico
18/05 Rally d'Italia Sardegna COEFF.2
22/06 Rally di Nuoro
20/07 Rally di San Crispino
14/09 Rally della Costa Smeralda
02/11 Rally di Azzano
...mi piacerebbe disputare qualche gare su terrra!!!!ci sarai all'Adriatico???
.
andrea gdt
04-04-2008, 19:20
...mi piacerebbe disputare qualche gare su terrra!!!!ci sarai all'Adriatico???
.
Si all'Adriatico ci sarò!!!:) Abbiamo già prenotato gli hotel :)!!!
tu ci verrai a fare una visitina?;)
...corre il Gavi???..:eek:...mmh..speriamo di essere presenti...
andrea gdt
04-04-2008, 19:36
...corre il Gavi???..:eek:...mmh..speriamo di essere presenti...
Certo, questa volta non mancherà!!! Ci sono delle belle (speriamo) novità :)
Non è il Costa Smeralda a coeff.2 ma il Rally d'Italia Sardegna, quello WRC per intenderci. Andrea mi permetto di cambiarti il post.
andrea gdt
04-04-2008, 20:02
Non è il Costa Smeralda a coeff.2 ma il Rally d'Italia Sardegna, quello WRC per intenderci. Andrea mi permetto di cambiarti il post.
Grazie mille x la correzione e scusami x l'errore!!;)
Francy C.
04-04-2008, 20:10
spero di andarci.................!
Probabile spettatore all'Adriatico...
Sicuro spettatore all'Adriatico... mi aspettano ben 10 km di strada x arrivare in p.s.!!! :)
andrea gdt
05-04-2008, 09:17
Sicuro spettatore all'Adriatico... mi aspettano ben 10 km di strada x arrivare in p.s.!!! :)
:eek:In che senso?
mitsu4x4
05-04-2008, 09:26
Allora con chi corre GAVINO???? che macchina che team!!!!!!!... e il navigatore e' sempre SEGIR??
:eek:In che senso?
Nel senso che casa mia dista dalle prove "ben" 10 km! ;) Una volta all'anno posso evitare una levataccia per vedermi un bel rally!
....allora..tutti a casa di stepunk
andrea gdt
05-04-2008, 12:36
:D:D:DSI si si, tutti a casa sua!!! prepara anche il pranzo....io porto il vino :D
andrea gdt
05-04-2008, 12:38
Allora con chi corre GAVINO???? che macchina che team!!!!!!!... e il navigatore e' sempre SEGIR??
X adesso ti posso dire che al rally dell'Adriatico ci sarà sicuramente e che il navigatore non si cambia......Andrea Segir è il migliore!!!....oltre ovviamente ad essere un grande amico:)
Nei prossimi giorni ti dirò anche la macchina ed il team;)
Eh, eh... bisogna vedere che ne pensano i miei! :)
andrea gdt
05-04-2008, 18:37
Eh, eh... bisogna vedere che ne pensano i miei! :)
:D:D:D
C'è ancora posto???? :D :D
C'è ancora posto???? :D :D
Dai, che anche tu te la cavi con poca strada!
Ho visto che Grossi parteciperà alla serie Irc Cup, non so se disputerà tutto il campionato o solo alcune gare... comunque sia, penso che si affievoliscono le speranze di vederlo presente in questa serie, che lo ha visto protagonista indiscusso negli ultimi 20 anni, con 6 affermazioni.
cristian sedd
16-04-2008, 10:16
per chi disputa il TRT e fosse interessato
CONVENZIONE RALLY TRT SARDEGNA-TERRA E COSTA SMERALDA
Al fine di agevolare la partecipazione alle gare sarde 27° Rally Costa Smeralda11/13 Settembre 2008 (validità CSAI CIR / TRT) e 15°Rally della Sardegna -Terra 20 /21 Giugno 2008 (validità CSAI TRT) ai concorrenti/conduttori regolarmente iscritti ad entrambe le gare, grazie ad un accordo tra le due organizzazioni, verrà riconosciuto uno sconto pari al 20 % sulla quota di iscrizione della gara smeraldina.
La quota di iscrizione alla quale sarà applicato lo sconto, sarà quella riportata nel Regolamento Particolare di Gara del Rally Costa Smeralda. La convenzione è pubblicata al seguente link
http://www.rallydellasardegna.it/200.../convenGES.pdf
programma provvisorio e news sul sito www.rallydellasardegna.it
cristian sedd
16-04-2008, 10:21
http://www.rallydellasardegna.it/2008/images/convenGES.pdf
andrea gdt
16-04-2008, 13:15
;)
Per i nostalgici di Pucci Grossi: ha dominato e vinto il Taro, prima prova dell'IRC, a bordo di una WRC. Cosa c'entra la terra? ricordi...
Sapete quando uscirà l'elenco iscritti dei partecipanti al trofeo terra nell'ambito della gara WRC in Sardegna?
andrea gdt
04-05-2008, 11:40
Sapete quando uscirà l'elenco iscritti dei partecipanti al trofeo terra nell'ambito della gara WRC in Sardegna?
Me lo sto chiedendo anche io :rolleyes:
cristian sedd
05-05-2008, 17:38
per chi fosse interessato, pubblicato il Regolamento particolare di gara del 15° Rally della Sardegna-Terra valido per il TRT 2008
http://www.rallydellasardegna.it/2008/images/REGOLAMENTO%20PARTICOLARE%20GARA%2015%20SARDEGNA%2 0TERRA%20TRT.pdf
www.rallydellasardegna.it
Emanuele82
07-05-2008, 12:26
Elenco iscritti? :mad:
http://www.rallyitaliasardegna.com/2008/pdf/trt_iscritti.pdf :)
Secondo me state confondendo le gare!!!!!!
23 iscritti soli!! bella pensata quella della Csai
andrea gdt
08-05-2008, 21:52
Sono contento x la Csai che pensava di fare il pienone di iscritti!!! E meno male che quella signora mi disse che la CSAi aveva deciso di articolare il campionato in questa maniera (pessima) x promuovere i rally!!! Bravi!! Complimenti!!!
Questo è un modo come un altro x far smettere di correre!!!
Chi è iscritto al TRT perde un'intera settimana xkè dal martedi ci sono le ricognizioni.....oltre ovviamente ai costi di una settimana di alberghi e ristoranti!!!Poi....secondo voi, qualcuno si caghera quelli del TRT??? Un giro su tutte le prove????
Se questo è il futuro dei rally, ho l'impressione che l'agonia sarà breve!!!:mad:
daltra parte con 3 trasferte in Sardegna era inevitabile un elenco scritti da pianto!!
andrea gdt
13-05-2008, 15:35
daltra parte con 3 trasferte in Sardegna era inevitabile un elenco scritti da pianto!!
Se togli gli iscritti al Subaru Cup e gli altri 4 o 5 che partecipano a tutto il TRT, hai già l'elenco iscritti!!!! E x fortuna c'è qualche equipaggio Sardo, altrimenti sarebbe stato ancora più disastroso:mad:
Vediamo come si comportano sto fine settimana i ragazzi del TRT!!!!!!!!